Info pacchetto premium

snake_07

Digital-Forum New User
Salve, volevo chiedervi una cosa, sapete se anche quest'anno come l'anno scorso usciranno i pacchetti per le singole squadre tipo juve, inter, roma a 69€ coem lo scorso anno, anche a campionato iniziato?

Grazie

Non dovrebbero uscire. Comunque l'anno scorso i pacchetti delle squadre big in Serie A costavano 99 euro...

=Matteo82= ha scritto:
Non dovrebbero uscire. Comunque l'anno scorso i pacchetti delle squadre big in Serie A costavano 99 euro...
si è vero, ma lui faceva riferimento anche ai pacchetti offerti a campionato in corso...perciò dico che secondo me è probabile che li offrano...il girone di ritrno forse...

sky mediaset e la7 non si fanno concorrenza sono daccordo come i nostri politici hanno il monopolio altro che offerte!!!

16:9

scusate. mi attacco qui per non aprire un altro 3ad, magari ne avete già parlato 1000 volte: vorrei sapere se alcune partite su MP sono trasmesse in 16:9

ciao e grazie, pc

borsig1963 ha scritto:
scusate. mi attacco qui per non aprire un altro 3ad, magari ne avete già parlato 1000 volte: vorrei sapere se alcune partite su MP sono trasmesse in 16:9

ciao e grazie, pc
no, tutte le partite saranno trasmesse in 4:3

liverpool72 ha scritto:
sky mediaset e la7 non si fanno concorrenza sono daccordo come i nostri politici hanno il monopolio altro che offerte!!!

Scusate, ma se questo lo diciamo noi, "poveri utenti", il garante delle telecomunicazioni dove sta...
In ferie o è sordo, o cieco...
Scusatemi se cado sempre su questo punto...
Le liberalizzazioni servono per non far mettere d'accordo, ed esserci così CONCORRENZA... Invece abbiamo solo i soliti illegali CARTELLI...

Cacchio...
E questa la chiamano libertà...

Indietro
Alto Basso