Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:ieri sera sono andato alla sisal a pagare la fattura(ho come forma di pagamento il bollettino postale ma per comodità faccio sempre cosi) però ancora sul sito non risulta è normale tutto ciò??
andy78 ha scritto:ancora nulla .
darkmoon ha scritto:la ricevuta del pagamento tu c'è lai
andy78 ha scritto:certo
andy78 ha scritto:ancora nulla .
andy78 ha scritto:scusate ma con questi può succedere di tutto oggi e domani non ci penso poi casomai martedi li chiamo e gli mando la ricevuta tramite fax.
darkmoon ha scritto:puo succedere di tutto, ora non esegeriamo tu hai la ricevuta del versamento quindi non andrai incontro a nessun problema di qualunque tipo
ps goditi il pranzo di pasqua![]()
andy78 ha scritto:è un po difficile visto quello che è successo nelle mie parti .Saluti .
andy78 ha scritto:ieri sera sono andato alla sisal a pagare la fattura(ho come forma di pagamento il bollettino postale ma per comodità faccio sempre cosi) però ancora sul sito non risulta è normale tutto ciò??
andy78 ha scritto:ho appena controllato il sito tutto ok è stato aggiornato![]()