info pagamento

andy78

Digital-Forum Silver Master
ieri sera sono andato alla sisal a pagare la fattura(ho come forma di pagamento il bollettino postale ma per comodità faccio sempre cosi) però ancora sul sito non risulta è normale tutto ciò??

andy78 ha scritto:
ieri sera sono andato alla sisal a pagare la fattura(ho come forma di pagamento il bollettino postale ma per comodità faccio sempre cosi) però ancora sul sito non risulta è normale tutto ciò??

Penso ci siano dei tempi tecnici, nell'aggiornare il sito.
Tu hai la ricevuta dell'avvenuto pagamento, è allora non hai nulla da temere.

segnala un pagamento...

....anch'io pago in quel modo e la penultima volta mi sembrava di aver segnalato il pagamento online.......ora non lo vedo sul sito...mi starò sbagliando......:icon_rolleyes:

si può essere che il sito non sia stato aggiornato, non preoccuparti.

scusate ma con questi può succedere di tutto oggi e domani non ci penso poi casomai martedi li chiamo e gli mando la ricevuta tramite fax.

andy78 ha scritto:
scusate ma con questi può succedere di tutto oggi e domani non ci penso poi casomai martedi li chiamo e gli mando la ricevuta tramite fax.

puo succedere di tutto, ora non esegeriamo tu hai la ricevuta del versamento quindi non andrai incontro a nessun problema di qualunque tipo
ps goditi il pranzo di pasqua :D

darkmoon ha scritto:
puo succedere di tutto, ora non esegeriamo tu hai la ricevuta del versamento quindi non andrai incontro a nessun problema di qualunque tipo
ps goditi il pranzo di pasqua :D

è un po difficile visto quello che è successo nelle mie parti .Saluti .

andy78 ha scritto:

normalissimo non ti preoccupare, la ricevuta è sacra con quella ti togli da tutti i problemi. i pagamenti sisal vengono registrati subito...è il sito che non viene aggiornato subito...affatto...

c'è gente abbonata da mesi che ancora nn può registrarsi xkè il codcliente nn viene accettato

allora,sul sito ancora nulla ma stamani una signorina mi ha detto di stare tranquillo che è in fase di registrazione il pagamento , speremo bene .

ho appena controllato il sito tutto ok è stato aggiornato :)

Indietro
Alto Basso