Info parabola Sky

giova87ita

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
volevo sapere di che dimensioni è la parabola standard che viene montata da sky e se c'e' la possibilità di poter scegliere il diametro... questo perke vorrei montare la parabola sul balcone di casa pero' non sul parapetto ma al muro e quindi ho tipo 50 cm di muro dove fissare la parabola che poi sporgera' all'interno del balcone davanti alla porta... secondo voi è sufficiente come spazio?

giova87ita ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere di che dimensioni è la parabola standard che viene montata da sky e se c'e' la possibilità di poter scegliere il diametro... questo perke vorrei montare la parabola sul balcone di casa pero' non sul parapetto ma al muro e quindi ho tipo 50 cm di muro dove fissare la parabola che poi sporgera' all'interno del balcone davanti alla porta... secondo voi è sufficiente come spazio?
Il Diametro minimo consigliato x le installazione di Sky è 80cm.

Avendo questi problemi: installazione a Balcone & spazio limitato potresti optare x una Parabola Piatta tipo SelfSat certificata anche da Sky.
Nel caso di acquisto ti consiglio almeno il Modello Twin (Doppia Uscita Indipendente) oppure Quad (4 Uscite Indipendenti) x eventuale Upgrade a MySky o MultiVision; naturalmente questo prodotto presenta un costo abbastanza elevato rispetto ad una Parabola Tradizionale.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti!

Paolo

ok grazie quindi di 80cm... se la staffa viene montata al posto giusto ci dovrebbe entrare... inoltre ho visto che cmq i costi delle parabole piatte sono molto elevati.. quindi penso di tenere la 80cm...

un'altra domanda... i cavi dall'esterno all'interno come vengono passati? devono fare un buco nel muro?

giova87ita ha scritto:
ok grazie quindi di 80cm... se la staffa viene montata al posto giusto ci dovrebbe entrare... inoltre ho visto che cmq i costi delle parabole piatte sono molto elevati.. quindi penso di tenere la 80cm...

un'altra domanda... i cavi dall'esterno all'interno come vengono passati? devono fare un buco nel muro?
Si!
Nel caso in cui venga utilizzato un Lnb SCR l'eventuale buco nel muro potrà avere la dimensione x consentire il passaggio di un solo Cavo Coassiale anche se consentirà la gestione in modo indipendente fino a 4 Ricevitori con Protocollo SCR o Unicable.

Paolo

Indietro
Alto Basso