Info partite per squadre di fascia A-B di MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dice anche nella descrizione dell'offerta easy pay calcio

Mi suona strano 11 squadre... E adesso ne avrà anche 11 la7? Comunque l'ingresso dell'11° squadra spiega la riduzione delle big a 5. Per evitare problemi di spazio...

11 squadre vuol dire che della Lazio si vedranno 29 partite su 38.Hanno tolto anche la scrittta"Più un altra squadra in via di definizione"

La tua squadra del cuore anche quest'anno è su Cartapiù!

Cartapiù ti fa vivere le emozioni del torneo di calcio più bello del mondo a soli 99 Euro: lo stesso prezzo della scorsa stagione!

Riflettori puntati sulle partite in CASA e in TRASFERTA di:

… Fiorentina!

… Sampdoria!

… Palermo!

… Cagliari!

… Catania!

Fonte la7Cartapiù

mariolino84 ha scritto:
La tua squadra del cuore anche quest'anno è su Cartapiù!

Cartapiù ti fa vivere le emozioni del torneo di calcio più bello del mondo a soli 99 Euro: lo stesso prezzo della scorsa stagione!

Riflettori puntati sulle partite in CASA e in TRASFERTA di:

… Fiorentina!

… Sampdoria!

… Palermo!

… Cagliari!

… Catania!

Fonte la7Cartapiù
Sempre da la7:
E non dimenticare: con i Pacchetti Campionato Cartapiù vedi anche TUTTE le altre partite* del Campionato di Serie A TIM 2008/2009 trasmesse da Cartapiù!

* L'elenco completo delle squadre Cartapiù per la stagione 2008-2009 sarà pubblicato a breve sul nostro sito e sulla guida elettronica dei canali LA7 Cartapiù.

Ricapitolando:

Mediaset:
Tutte le partite di
  1. Milan
  2. Inter
  3. Roma
  4. Juventus
  5. Napoli

Casa + Trasferta Campi Mediaset
  1. Lazio
  2. Atalanta
  3. Torino
  4. Genoa
  5. Chievo
  6. Reggina

La 7Carta più
Tutte la partite di​
  1. Fiorentina
  2. Sampdoria
  3. Palermo
  4. Cagliari
  5. Catania

Partite in casa senza copertura
  1. Bologna *
  2. Lecce *
  3. Siena *
  4. Udinese *

* Escluse quelle giocate contro(Milan.Inter,Roma,Juventus,Napoli,Fiorentina,Sampdoria,Palermo,Cagliari,Catania)

Ultima modifica:
ho preso la notizia dal sito di mediaset,scusate di non aver messo la fonte,non credete che la Lazio può passare a la7,cmq non credo che ormai ci siano le partite in casa e in trasferta della Lazio,purtroppo

mariolino84 ha scritto:
Ricapitolando:

Mediaset:
Casa e Trasferta
  1. Milan
  2. Inter
  3. Roma
  4. Juventus
  5. Napoli

Casa e Trasferte Campi Mediaset
  1. Lazio
  2. Atalanta
  3. Torino
  4. Genoa
  5. Chievo
  6. Reggina

La 7Carta più
Casa eTrasferte​
    1. Fiorntina
    2. Sampdoria
    3. Palermo
    4. Cagliari
    5. Catania

1. Senza Copertura partite in casa di
    1. Bologna
    2. Lecce
    3. Siena
    4. Udinese

1. scusa ma le partite di Bologna,Lecce,Siena,Udinese verrano trasmesse quella in trasferta e non quelle in casa mi pare strano

Nessuna squadra rimarrà senza copertura. Il dubbio è: La7 avrà 9 squadre solo?

Quelli di mediaset avranno letto il forum...:D Così hanno dato la notizia ufficiale...:evil5:

supernino ha scritto:
Nessuna squadra rimarrà senza copertura. Il dubbio è: La7 avrà 9 squadre solo?
supernino, io te lo dicevo parlando di La7 di non dare le cose per scontato... :)

GIOSCO ha scritto:
supernino, io te lo dicevo parlando di La7 di non dare le cose per scontato... :)
E io mi ero subito fidato, dicendo a tutti di aspettare :D

Quindi a quanto pare la7 taglierà anche sul calcio, eh? :D

Io sono contento di ritrovare la mia Reggina tra le squadre MP, anche se sarà a rischio differita...

Se non fanno lo spezzatino non so proprio come faranno a garantire un discreto numero di dirette il pomeriggio, così sarebbero parecchie le differite.

Comunque si spiega perchè la Lazio non è tra le big, deve rimanere un certo spazio disponibile per mandare in diretta la gara che più interessa dopo quelle delle big, se ci fosse stata la Lazio invece ci sarebbe stato un canale occupato sempre.

gpp ha scritto:
Se non fanno lo spezzatino non so proprio come faranno a garantire un discreto numero di dirette il pomeriggio, così sarebbero parecchie le differite.

Comunque si spiega perchè la Lazio non è tra le big, deve rimanere un certo spazio disponibile per mandare in diretta la gara che più interessa dopo quelle delle big, se ci fosse stata la Lazio invece ci sarebbe stato un canale occupato sempre.
Comunque ci sono sempre 6 canali a disposizione. Ogni giornata ci sono 10 partite -2 anticipi e 1 posticipo ne rimangono 7.

Quindi al massimo andrà una sola gara in differita, e se avverrà, vorrà dire che quella domenica pomeriggio mediaset trasmetterà tutte le partite, cosa che accdrà raramente...

Si i canali sono sempre gli stessi, però adesso c'è una squadra in più, ma credo che in effetti tu abbia ragione, sarà difficile che in differita vada più di una partita. L' unica cosa che potrebbe cambiare è che ci adesso potrebbe esserci più "concorrenza" tra le squadre che potrebbero andare in diretta, dato che le squadre sono più dell' anno scorso! :)

gpp ha scritto:
Si i canali sono sempre gli stessi, però adesso c'è una squadra in più, ma credo che in effetti tu abbia ragione, sarà difficile che in differita vada più di una partita. L' unica cosa che potrebbe cambiare è che ci adesso potrebbe esserci più "concorrenza" tra le squadre che potrebbero andare in diretta, dato che le squadre sono più dell' anno scorso! :)
E' vero, ma le BIG sono diminuite da 6 a 5, quindi non dovranno mandare tutte le partite di 6 squadre, ma di 5...Alla fine anche con 11 squadre mi sembra che cambi poco...:eusa_think:

Eh si, il discorso della Lazio l' ho spiegato prima ed è esattamente questo, adesso gli unici "obblighi" sono quelli di garantire 5 squadre in diretta e non 6, quindi avranno più libertà di scegliere chi deve andare in diretta e chi in differita, scelta che faranno in base a situazioni puramente sportive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso