Info per abbonarmi

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ieri mi e' stato regalato un decoder dtt Worldsat DT5200 (il vecchi proprietario e' passato ad un TV HD con cam integrata).
L'ho collegato e tutti i canali free sono visibili tranquillamente.
Ora volevo provare l'offerta MesiasetPremium (ho gia' sky ma visti gli aumenti...) e mi chiedevo:
1. Il decoder mi sembra compatibile con l'offerta DTT MS?
2. Vorrei abbonarmi per un periodo limitato di tempo, per esempio 3 mesi, ma ho visto che l'offerta prepagata sul sito MSpremium prevede 179 (tuttopremium) fino al 30 Giugno. E se io volessi abbonarmi solo a gallery (senza calcio e fantasy etc etc)?
3. se attivo easypay sono obbligato ad essere abbonato per un anno? oppure posso staccarmi quando voglio? e ricominciare dopo qualche mese?
4. Come funzionano le schede? Io vado dal tabaccaio compro una scheda epr abbonamento mspremium, questa ha un credito di tot euro che mi eprmette una visione di tot mesi su mspremium ?

Come potete vedere navigo nella pura confusione....

Update: Sul sito MSpremium ho trovato che la PASS gallery e' quello che fa per me. Mi chiedevo questa mi apre gallery per 3 o 6 mesi, ma sarebbe poi ricaricabile? Ha una scadenza?

Grazie Dark

Ultima modifica:
1. Verifica che il decoder abbia l' ultima versione software installata, la Build V1151_5, questa mi pare pare essere la più aggiornata.

2. Hai a disposizione i Pass Gallery, ovvero pacchetti di 3 o 6 mesi che costano 36 e 60 euro.

3. Se ti abboni così sei vincolato per un anno, se disdici prima dovrai pagare i costi operatore (30 euro).

4. Le schede sono di due tipi, quella Easy Pay che puoi usare solo per l' abbonamento omonimo, quella prepagata che non ha credito (costa 39 euro) ma ha inclusi tre mesi di Gallery dal momento dell' attivazione. Le compri nei negozi di tv e Hi-FI.

Gpp ha scritto:
2. Hai a disposizione i Pass Gallery, ovvero pacchetti di 3 o 6 mesi che costano 36 e 60 euro.

4. Le schede sono di due tipi, quella Easy Pay che puoi usare solo per l' abbonamento omonimo, quella prepagata che non ha credito (costa 39 euro) ma ha inclusi tre mesi di Gallery dal momento dell' attivazione. Le compri nei negozi di tv e Hi-FI.
Ciao grazie per le risposte.
Ho ancora ahime' aprecchi dubbi,
1. se compro pass, al termine dei tre o 6 messi posso ricaricarlo epr altri 3 o 6 mesi?
2. Se compro una carta prepagata mi sembra di capire che pago 39 euro e con credito 0 sulla card ho la visione di 3 mesi di gallery. Dopo i 3 mesi? posso comprare una ricarica e avere di nuovo gallery per 3 mesi? oppure poi con la ricarica che faccio?

Grazie

Ultima modifica:
UPDATE:
Credo che comincio a capire.
1. Devo comunque comprare la prepagata (39 euro) ed ho i 3 mesi di visione di premium gallery, al termine dei tre mesi posso comprare il pass da 3 mesi ed avere altri 3 mesi a 36 euro. In questo modo avro 0 credito sulla card. Nelc aso volessi comrpare un evento devo prendere anche una ricarica per conmprare le partite. Pero' da quello che ho capito la tessera ha una scadenza quindi alla scadenza rischi di perdere il credito residuo.

E' tutto corretto?

Ciao

Confermo, è tutto corretto. Tieni presente che per poter usare il credito caricato sulla scheda per comprare un singolo evento devi avere attivo un qualsiasi pacchetto Gallery, altrimenti la scheda viene disattivata (ma non perdi il credito).

Grazie delle risposte.
Sono di coccio ma piano piano...

Oggi vado a comprare la scheda da 39 euro per tre mesi di visione.
Vediamo come va, se mi piace chiudo sky e passo al DTT.

Ciao!

Se ti servono altre informazioni domanda senza difficoltà. Per l' offerta che dire? Valuta tu stesso, ovviamente non aspettarti la stessa quantità di film che trovi sul satellite, diciamo che è tutto commisurato al prezzo.

Certo quello lo so che l'offerta ancora non e' un granche' ma volevo testare.

Un altra domanda se posso:
Il pass gallery da tre mesi si intende epr mesi solari? Vale a dire attivo il 23 febbraio e scade il 23 maggio?
Anche perche' ho visto che sul sito MSPremium vi e' l'offerta gallery a 36 euro fino al 31 Maggio. Direi che si risparmia qualche cent. Solo credo che questa offerta sia valida solo online. Tanto comunque devo prendere la scheda prepagata da 39 euro epr avere un numero di abbonamento. Quindi l'offerta a 36 mi sa che sara' bella che passata.
Anche la scheda da 39 euro si intende se attivata oggis cade esattamente tra tre mesi?

Grazie e scusa le tante domande.

Le offerte per prepagate sono disponibili anche telefonando, non solo sul sito. Per la durata precisa dei pass non saprei dirti con precisione, sul sito dice che ti attivano la visione per tre mesi dall' attivazione, quindi si potrebbe intendere non "a mese solare", ma vediamo se a questo ti risponde qualcuno che ha seguito meglio l' attivazione di questi pacchetti.
La scheda prepagata costa 39 euro ma non scade dopo tre mesi (viene solo disabilitata e se hai caricato credito su di essa, questo viene "congelato", per sbloccarla dovrai prendere una qualsiasi offerta che sia relativa a Gallery).

Gpp ha scritto:
La scheda prepagata costa 39 euro ma non scade dopo tre mesi (viene solo disabilitata e se hai caricato credito su di essa, questo viene "congelato", per sbloccarla dovrai prendere una qualsiasi offerta che sia relativa a Gallery).

Ovviamente scade secondo la data che riporta, mis embra che in giro ci siano schede cons cadenza 30 Giugno 2010, giusto?
Dopo tale data mi devo prendere una nuova scheda e chiedere los postamento del credito dalla vecchia alla nuova scheda.

Credo di cominciare a capire almeno spero.

Ciao

Esatto, poi avrai due opzioni, farti rimborsare il credito residuo (escluse le spese) tramite vaglia o far trasferire il credito su una nuova card.

Gpp ha scritto:
Esatto, poi avrai due opzioni, farti rimborsare il credito residuo (escluse le spese) tramite vaglia o far trasferire il credito su una nuova card.

Grazie ora e' tutto chiaro. Oggi vado a prendere una scheda da 39 euro. Poi vedremo

Ciao

Indietro
Alto Basso