Info per avere pack scontati

In questi giorni li ho letteralmente "assediati" via chat e telefono ma nulla: avendo da poco usufruito di una promo sullo Sport (cessata dopo aver accettato una retention) non posso ottenere ulteriori sconti su quel pack prima di 4 mesi.

Ho contattato via mail lo Sky Service si zona che invece mi ha proposto: Sport a 7.50€ per 6mesi 10€ per 3mesi poi 14€ listino quindi 9.75/mese

Che vincoli ho su questa offerta secondo voi?
E soprattutto: se decidessi ora di pagare a listino (14/mese) potrei tra 4 mesi ricevere offerte per una riduzione di quel pack o no? Perchè se ora pago 14x4mesi e poi mi fanno ad esempio 4.90x8 ci risparmio di certo!

Infine mi chiedo: perchè via chat o telefono questa offerta a Sky non risulta?

In questi giorni li ho letteralmente "assediati" via chat e telefono ma nulla: avendo da poco usufruito di una promo sullo Sport (cessata dopo aver accettato una retention) non posso ottenere ulteriori sconti su quel pack prima di 4 mesi.

Ho contattato via mail lo Sky Service si zona che invece mi ha proposto: Sport a 7.50€ per 6mesi 10€ per 3mesi poi 14€ listino quindi 9.75/mese

Che vincoli ho su questa offerta secondo voi?
E soprattutto: se decidessi ora di pagare a listino (14/mese) potrei tra 4 mesi ricevere offerte per una riduzione di quel pack o no? Perchè se ora pago 14x4mesi e poi mi fanno ad esempio 4.90x8 ci risparmio di certo!

Infine mi chiedo: perchè via chat o telefono questa offerta a Sky non risulta?

Accetta la prima offerta , a quel punto pagherai solo due mesi a prezzo pieno e poi fai disdetta del pack a normale scadenza , perché se paghi a prezzo pieno mica ti fanno offerte su quel pacchetto dopo 4 mesi , te le fanno solo se questi 4 mesi non attivi nulla.

Accetta la prima offerta , a quel punto pagherai solo due mesi a prezzo pieno e poi fai disdetta del pack a normale scadenza , perché se paghi a prezzo pieno mica ti fanno offerte su quel pacchetto dopo 4 mesi , te le fanno solo se questi 4 mesi non attivi nulla.

Grazie
Ho quindi due strade perseguibili per ottenere l'offerta che mi serve ovvero TV+Famiglia+Cinema+Sport+HD

1) accettare il pack in offerta dello Sky Center andando a pagare 33,23 euro/mese
2) mandare disdetta nei 14 giorni e sperare in una buona offerta in reconnection

Per la vostra esperienza e per le offerte che sono stare fatte in queste settimane, per TV+Famiglia+Cinema+Sport+HD riesco a stare sotto i 30 euro o è pura utopia? Non vorrei rischiare di vedermi recapitare offerte pari, o peggio superiori, a quella attuale...con la "beffa" di perdere naturalmente anzianità e soprattutto rimanere settimane al buio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso