info per Dopo l'8 Agosto...

Playrom

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi,
io dovrei passare a sky, solo che ancora devo decidere...
volevo sapere se secondo voi l'offerta attuale la prorogheranno a dopo l'8 di agosto, ovvero scadenza dell'offerta secondo i volantini, o cmq se prima di quella data si sapranno novità sui ticket o su offerte future..

perchè non vorrei abbonarmi all'ultimo giorno 8 e poi il giorno trovare una offerta migliore :S

grazie ;)

è probabile che venga prorogata almeno fino a settembre, ma di sicuro non si sa. In passato le offerte sono sempre state estese... offerte migliori però non credo.

perche io penso che l'8 incominci l'offerta "calcio" ... siccome non me ne frega niente del calcio...voglio solo sport e cinema io...

allora secondo me ti conviene abbonarti ora se vuoi sport e cinema. ti fai il pack cinema con il ticket sport (che è la soluzione più economica)

Vorrei togliervi un dubbio. Io ho attaccato manifesti di Sky, proprio per pubblicizzare la nuova offerta da 29€, quindi li conosco a memoria...e nelle clausole (anche le scritte più piccole) parlava solo che se lo attivi entro l'8 Agosto hai il prezzo bloccato per 2 anni, da nessuna parte dicevano che l'8 Agosto scade questo prezzo (che non è una promozione ma il nuovo prezzo di listino).

potrebbero pure togliere l'offerta mysky gratuito per questo ;)

cmq ora l'unico dubbio sono i ticket con l'abbonamento da 29€...sperando che si chiarisca la situazione presto...

Indietro
Alto Basso