info per motorizzato

Maxicono ha scritto:
@micio

Con una 100 prendi bene il 7W? Con che ricevitore?
Si, forse 1W si prende bene, ma i feed nordici del 5E, mi par strano, avrai un ricevitore con un tuner molto buono.

Ciao

con il ct-100cm-03db
sui 5E io scarico 281 canali con la scansione full..
se per i nordici intendi i norvegesi, svedesi e danesi li carico ma non so dirti se squarettano perchè sono criptati in nds..per cui vedo solo nero:D gli altri li vedo senza squadrettamenti..

sui 7W almeno 152 ne tiro giu'..
quelli cnon criptati li vedo senza squadrettamenti

Micio_68 ha scritto:
se per i nordici intendi i norvegesi, svedesi e danesi li carico ma non so dirti se squarettano perchè sono criptati in nds..per cui vedo solo nero:D
150+lnb 0.3
qualche tempo fa si vedevano e il segnale era appena al minimo.
con la pioggia erano inguardabili.
prima di mettere l'invacom neanche li agganciavo.

ninnolo ha scritto:
150+lnb 0.3
qualche tempo fa si vedevano e il segnale era appena al minimo.
con la pioggia erano inguardabili.
prima di mettere l'invacom neanche li agganciavo.

se mi dai un canale in chiaro te lo verifico

@Micio

Prova LTV2 a 11843 H su SIRIUS 5E, dicci che segnale hai, io lo aggancio con la 125, ma il segnale non è un granchè.

Ciao

azz, hai già + qualità di me, io sto sui 65% di qualità e mi squadretta da brutto appena passa una nuvola. :(

Maxicono ha scritto:
azz, hai già + qualità di me, io sto sui 65% di qualità e mi squadretta da brutto appena passa una nuvola. :(

sicuramente ho fatto un buon puntamento..
il 68/70% di qualità se gioco con i decimi del puntamento lo porto leggermente sopra il 70%.. e da me oggi c'è nuvoloso...

qui la maggior parte degli user e dei maghi del sat parlano dell'invacom come il mostro degli lnb, poi lo sharp e gli altri a seguire...
io uso un lnb della emmesse da 0.3db, che forse non è neppure a catalogo..costo 6E in negozio..quando l'ho preso avevo chiesto un invacom ed il negoziante mi disse" lascia perdere l'invacom che costa caro, te ne do uno io che fa il pelo ai sat" ero dubbioso ma da quando un salto del 10-15% in piu'...

il mese scorso ho messo il disco da 100, prima era 80cm..ho guadagnato qualcosa in piu' ma neppure tanto..

Io ho appunto Invacom e Sharp da te citati, ed il segnale è pressochè uguale con entrambi, che dire, sei l' eccezione che conferma la regola, complimenti per il sistema.

Ciao

Mistersat ha scritto:
@maxicono e @Micio_68
quali transponder prendete a 7°W?

visto che ne prendo tanti a 7W dimmi quali sono che ti interessano..

@intruder, sono fatte con il cellulare

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso