Giovedì scorso ho chiamato l'800-138138 dopo aver visto sul FAI DA TE che mi hanno fatturato € 85,00 anzichè € 54 (€ 25 x mia combinazione + € 29 x ticket Cinema), quindi
con una differenza di € 31,00.
La prima operatrice telefonica verifica la mia posizione, mi dice che mi hanno fatturato x intero (circa 60 euro) un Ticket x 4 mesi ... faccio presente che il 9 gennaio scorso avevo richiesto ed "ottenuto"
6 mesi di Cinema a € 29,00 ... lei mi conferma che effettivamente era stato richiesto i 6 mesi a 29 euro e mi dice: "la lascio un attimo in attesa ..."
ZAC ... linea caduta dopo un paio di minuti!!!
Richiamo, parlo con un'altra operatrice ... le rispiego per filo e per segno tutto quello che avevo segnalato alla collega ... ma questa volta mi dice che lei non può verificare che sia andato tutto bene, in quanto le risulta già una segnalazione da parte della collega e mi consiglia di richiamare il giorno dopo.
Il giorno seguente richiamo lo stesso numero e becco un operatore, al quale rispiego la faccenda ... e questo comincia a dirmi: "impossibile che siano 6 mesi a 29 euro", "... sono
solo 4 mesi!!" ... inizio ad alterarmi! :qleft3:
Faccio presente che la prima collega mi aveva confermato che la richiesta,
poi concessa da SKY, era proprio di € 29,00 x
6 mesi!!!!
A questo punto mi conferma che c'è una segnalazione di storno di € 31,00 ... ma che verranno detratti sulla "prossima" fattura, che tra l'altro non sarà sufficiente a ricoprire lo storno
totale (mi mancheranno ancora 6 euro).
Morale della favola:
1) ad oggi sul FAI DA TE risulta ancora "solo" la fattura da € 85,00 (con saldo di € 85,00)
2) a fine febbraio dovrò sborsare interamente gli 85 euro della fattura errata, dopodichè solo con la fattura di aprile, riuscirò a riavere indietro la differenza di € 31,00 (€ 25 a marzo + € 6 ad aprile)
3) ho chiesto espressamente all'operatore che mi mandassero una mail con quanto segnalato nell'ultima comunicazione (storno di € 31 e conferma del Ticket Cinema a 6 mesi, anzichè 4)
... sono ancora qui che aspetto la mail!