Info per tutti quelle con fatture pazze di febbraio

Angelo2

Digital-Forum Master
AMICI forumisti che come me avete visto nel vostro fai da te fatture di importo sbagliato, dovete chiamare all'800138138,io avevo acquistato il ticket sport a 29 euro il mese passato che con un abb di 34 invece di un totale di 63 euro mi era stato fatturato erroneamente l'intero importo del ticket per un totale errato di 90 euro,ebbene chiamando al numero soprascritto mi e' stato stornato l'errore e il saldo, risulta gia' di 63 euro per questa fattura di febbraio...chiamate li per chi ha avuto problemi di fatture pazze.p.s. vi faranno attendere in linea una decina di minuti, non spazientitevi,aspettate quei 11 minuti come ho fatto io, ma alla fine ne e' valsa la pena....saluti amici, e mille grazie a graziano della soffiata:D :biggrin: :evil5:

Ma possiamo farci sentire prima dell'emissione della fattura in pdf?... Il dettaglio non si può vedere, quindi non si può essere sicuri del motivo del saldo esagerato che compare nel Fai da Te...
Tu dici che se non chiamiamo, quei saldi assurdi ci verranno addebitati davvero? .. Oppure le fatture verranno normalizzate in tempo utile?

ANGELO2 ha scritto:
AMICI forumisti che come me avete visto nel vostro fai da te fatture di importo sbagliato, dovete chiamare all'800138138,io avevo acquistato il ticket sport a 29 euro il mese passato che con un abb di 34 invece di un totale di 63 euro mi era stato fatturato erroneamente l'intero importo del ticket per un totale errato di 90 euro,ebbene chiamando al numero soprascritto mi e' stato stornato l'errore e il saldo, risulta gia' di 63 euro per questa fattura di febbraio...chiamate li per chi ha avuto problemi di fatture pazze.p.s. vi faranno attendere in linea una decina di minuti, non spazientitevi,aspettate quei 11 minuti come ho fatto io, ma alla fine ne e' valsa la pena....saluti amici, e mille grazie a graziano della soffiata:D :biggrin: :evil5:

ho avuto un problema simile, ho chiamato ma hanno detto che devo aspettare la fattura di marzo per vedere se hanno stornato lo sconto di gennaio 2013 :5eek: :5eek: :5eek:

A ME hanno risolto il problema dopo 11 minuti di telefonata in attesa, sul mio fai da te subito dopo diceva saldo da pagare 63 euro.RIPROVATE al numero da me scritto, poi dipende sempre dal problema e dal teleoperatore, a me era un semplice ticket fatturato a pieno invece che scontato,spiegando il problema, la centralinista me lo ha risolto....ALMENO SPERO....

giulieo ha scritto:
Ma possiamo farci sentire prima dell'emissione della fattura in pdf?... Il dettaglio non si può vedere, quindi non si può essere sicuri del motivo del saldo esagerato che compare nel Fai da Te...
Tu dici che se non chiamiamo, quei saldi assurdi ci verranno addebitati davvero? .. Oppure le fatture verranno normalizzate in tempo utile?
sicuramente!percio' meglio chiamare al piu' prestoprima che la fattura diventi tale....una cosa e' certa sky vi rimborsera' il dovuto,se non in questa fattura ,nella prossima, ma se non si chiama , e si spiega a loro il problema tutto e' aleatorio.ripeto digitare il numero verde, spiegate, quando dovete pagare e quando invece vi visualizza il fai da te, e vedrete si risolvera' sicuramente!

Sky_Topgun76 ha scritto:
ho avuto un problema simile, ho chiamato ma hanno detto che devo aspettare la fattura di marzo per vedere se hanno stornato lo sconto di gennaio 2013 :5eek: :5eek: :5eek:
riprova, teleoperatore incapace....

Scusate ma le fatture non vengono automaticamente scalate dal C.C. fornito in fase di abbonamento? Lo chiedo perché, per puro caso, ho notato una fattura in scadenza del 05/02/2013 con importo pari a 35,31€ (anche quì non capisco come hanno calcolato l'importo).

Ho sottoscritto l'abbonamento home pack e sky è stato installato il 29/01/2012 (al momento dell'attivazione avevo il pacchetto base di 19€+5€hd e per la parabola hanno sostituito il vecchio lnb con uno scr).

ANGELO2 ha scritto:

:hello2: ho fatto come hai suggerito te, e l'operatrice gentilissima e che sapeva fare il suo lavoro mi ha stornato l'importo.
Grazie angelo per la dritta! :thumbsup:

ho chiamato adesso il numero verde mi avevano addebitato anche il mese di marzo, quando ho regolare disdetta per il 28 febbraio, confermata tra l'altro da loro email, mi da detto l'operatrice che mi annulla la fattura e che devo pagare solo i costi operatore +invio fattura, meno male che mesi fa già ho tolto il rid, così pagherò solo quello che devo. ci provano sempre:icon_twisted:

Secondo la vostra esperienza quello che realmente scalano con RID è l'importo della fattura o il SALDO?

A me è stata emessa una fattura di 50€ che non comprende uno storno di 29€ per errata attivazione ticket, il saldo riporta invece correttamente l'importo di 21€.

Chissà quando lo storno!?!?

Giovedì scorso ho chiamato l'800-138138 dopo aver visto sul FAI DA TE che mi hanno fatturato € 85,00 anzichè € 54 (€ 25 x mia combinazione + € 29 x ticket Cinema), quindi con una differenza di € 31,00.
La prima operatrice telefonica verifica la mia posizione, mi dice che mi hanno fatturato x intero (circa 60 euro) un Ticket x 4 mesi ... faccio presente che il 9 gennaio scorso avevo richiesto ed "ottenuto" 6 mesi di Cinema a € 29,00 ... lei mi conferma che effettivamente era stato richiesto i 6 mesi a 29 euro e mi dice: "la lascio un attimo in attesa ..."
ZAC ... linea caduta dopo un paio di minuti!!! :mad:
Richiamo, parlo con un'altra operatrice ... le rispiego per filo e per segno tutto quello che avevo segnalato alla collega ... ma questa volta mi dice che lei non può verificare che sia andato tutto bene, in quanto le risulta già una segnalazione da parte della collega e mi consiglia di richiamare il giorno dopo.
Il giorno seguente richiamo lo stesso numero e becco un operatore, al quale rispiego la faccenda ... e questo comincia a dirmi: "impossibile che siano 6 mesi a 29 euro", "... sono solo 4 mesi!!" ... inizio ad alterarmi! :qleft3:
Faccio presente che la prima collega mi aveva confermato che la richiesta, poi concessa da SKY, era proprio di € 29,00 x 6 mesi!!!!
A questo punto mi conferma che c'è una segnalazione di storno di € 31,00 ... ma che verranno detratti sulla "prossima" fattura, che tra l'altro non sarà sufficiente a ricoprire lo storno totale (mi mancheranno ancora 6 euro).
Morale della favola:
1) ad oggi sul FAI DA TE risulta ancora "solo" la fattura da € 85,00 (con saldo di € 85,00)
2) a fine febbraio dovrò sborsare interamente gli 85 euro della fattura errata, dopodichè solo con la fattura di aprile, riuscirò a riavere indietro la differenza di € 31,00 (€ 25 a marzo + € 6 ad aprile) :crybaby2:
3) ho chiesto espressamente all'operatore che mi mandassero una mail con quanto segnalato nell'ultima comunicazione (storno di € 31 e conferma del Ticket Cinema a 6 mesi, anzichè 4)
... sono ancora qui che aspetto la mail! :doubt:

Ormai le fatture pazze sono state emesse. A me tocca sborsare 17 euro in più, che spero almeno di recuperare alla prossima scadenza.
Intanto si anticipano una marea di denaro e sembra una cosa studiata, troppe e tutte insieme queste somme anomale!

giulieo ha scritto:
Ormai le fatture pazze sono state emesse. A me tocca sborsare 17 euro in più, che spero almeno di recuperare alla prossima scadenza.

Le recuperi in automatico sul prossimo prelievo

Garantito al 100%

gabriccio ha scritto:
Giovedì scorso ho chiamato l'800-138138 dopo aver visto sul FAI DA TE che mi hanno fatturato € 85,00 anzichè € 54 (€ 25 x mia combinazione + € 29 x ticket Cinema), quindi con una differenza di € 31,00.
La prima operatrice telefonica verifica la mia posizione, mi dice che mi hanno fatturato x intero (circa 60 euro) un Ticket x 4 mesi ... faccio presente che il 9 gennaio scorso avevo richiesto ed "ottenuto" 6 mesi di Cinema a € 29,00 ... lei mi conferma che effettivamente era stato richiesto i 6 mesi a 29 euro e mi dice: "la lascio un attimo in attesa ..."
ZAC ... linea caduta dopo un paio di minuti!!! :mad:
Richiamo, parlo con un'altra operatrice ... le rispiego per filo e per segno tutto quello che avevo segnalato alla collega ... ma questa volta mi dice che lei non può verificare che sia andato tutto bene, in quanto le risulta già una segnalazione da parte della collega e mi consiglia di richiamare il giorno dopo.
Il giorno seguente richiamo lo stesso numero e becco un operatore, al quale rispiego la faccenda ... e questo comincia a dirmi: "impossibile che siano 6 mesi a 29 euro", "... sono solo 4 mesi!!" ... inizio ad alterarmi! :qleft3:
Faccio presente che la prima collega mi aveva confermato che la richiesta, poi concessa da SKY, era proprio di € 29,00 x 6 mesi!!!!
A questo punto mi conferma che c'è una segnalazione di storno di € 31,00 ... ma che verranno detratti sulla "prossima" fattura, che tra l'altro non sarà sufficiente a ricoprire lo storno totale (mi mancheranno ancora 6 euro).
Morale della favola:
1) ad oggi sul FAI DA TE risulta ancora "solo" la fattura da € 85,00 (con saldo di € 85,00)
2) a fine febbraio dovrò sborsare interamente gli 85 euro della fattura errata, dopodichè solo con la fattura di aprile, riuscirò a riavere indietro la differenza di € 31,00 (€ 25 a marzo + € 6 ad aprile) :crybaby2:
3) ho chiesto espressamente all'operatore che mi mandassero una mail con quanto segnalato nell'ultima comunicazione (storno di € 31 e conferma del Ticket Cinema a 6 mesi, anzichè 4)
... sono ancora qui che aspetto la mail! :doubt:

Finalmente oggi la fattura è visualizzabile sul FAI DA TE:
mi hanno fatturato un ticket Cinema 4 mesi a 60 euro!!!!! :5eek:
un vero "affarone"!!!! :sad:
... aspettiamo di vedere come risolvono la faccenda!! :angry4:

gabriccio ha scritto:

:5eek:

gabriccio ha scritto:
Che vuoi che sia ... a me un gift calcio 4 mesi a soli 14 euro al mese!

W Sky ha scritto:
E' inutile aspettare, perché non ti arriverà nessuna email.

:evil5:

mi sa che hai ragione , sto gestendo una "fattura pazza" per conto di un amico sordomuto in disdetta con la bersani l'11 di questo mese,dicevo 3 telefonate ...3 operatori...3 soluzioni diverse
1°ok... la fattura è sbagliata deve pagare mese di febbraio(intero) + 11,53 costo operatore+ 1,51 ssedizione= 43,0
2°ok... la fattura è sbagliata ,cmq paghi la fattura da 64,30,poi le rimborsiamo il mese di marzo (31 €) tramite assegno ...chissa quando...
3°ok... la fattura è sbagliata,lo convinco a stornare la vecchia è rimandarmi una nuova fattura con i soli 17 giorni di prorata,fai i suoi calcoli e mi da l'importo (18,50 € prorata ) + costi operatore (11,53) + spese spedizione=31,54
tutti e tre gli operatori mi avevano promesso una conferma via mail o sms... nada de nada da oltre 4 giorni :eusa_wall:

Anch'io vittima di una fattura pazza... e purtroppo me ne sono accorta solo oggi quando ho ricevuto la fattura per mail!
Appena esco dall'ufficio chiamo subito sky e mi faccio spiegare cosa è successo!
In pratica ho acquistato un ticket cinema di 4 mesi a 29 € e me ne hanno addebitati 60!! :eusa_wall:
Infatti quando ho visto la fattura per quasi 100 € mi è venuto un colpo!
Dite che non è possibile avere altri 4 mesi di cinema invece che il rimborso? :D

No, puoi solo chiedere il rimborso, meglio ancora l'accredito della differenza sulla prossima fattura.

I rimborsi vengono erogati tramite assegno, ma occorrono mesi prima che ti arrivi a casa.

Indietro
Alto Basso