Info per tutti quelle con fatture pazze di febbraio

giulieo ha scritto:
Che vuoi che sia ... a me un gift calcio 4 mesi a soli 14 euro al mese!
Dopo una dura mail inviata al Contatta Sky, con minaccia di denuncia all'AGICOM e disdetta, e dopo una loro risposta interlocutoria davvero irritante, oggi mi è arrivata la mail che mi ha annunciato lo storno dell'importo pagato in più nella prossima fatturazione.

giulieo ha scritto:
Dopo una dura mail inviata al Contatta Sky, con minaccia di denuncia all'AGICOM e disdetta, e dopo una loro risposta interlocutoria davvero irritante, oggi mi è arrivata la mail che mi ha annunciato lo storno dell'importo pagato in più nella prossima fatturazione.

ah ... ho capito ... quindi bisogna solo minacciarli! :sad:

gabriccio ha scritto:
ah ... ho capito ... quindi bisogna solo minacciarli! :sad:

Diciamo che non bisogna lasciar perdere.....se uno ha ragione deve far valere i suoi diritti...;)

8210 ha scritto:
mi sa che hai ragione , sto gestendo una "fattura pazza" per conto di un amico sordomuto in disdetta con la bersani l'11 di questo mese,dicevo 3 telefonate ...3 operatori...3 soluzioni diverse
1°ok... la fattura è sbagliata deve pagare mese di febbraio(intero) + 11,53 costo operatore+ 1,51 ssedizione= 43,0 €
2°ok... la fattura è sbagliata ,cmq paghi la fattura da 64,30,poi le rimborsiamo il mese di marzo (31 €) tramite assegno ...chissa quando...
3°ok... la fattura è sbagliata,lo convinco a stornare la vecchia è rimandarmi una nuova fattura con i soli 17 giorni di prorata,fai i suoi calcoli e mi da l'importo (18,50 € prorata ) + costi operatore (11,53) + spese spedizione=31,54
tutti e tre gli operatori mi avevano promesso una conferma via mail o sms... nada de nada da oltre 4 giorni :eusa_wall:

appena chiamato
4° operatore ok ....la fattura è sbagliata ,faccia un bollettino in bianco dell'importo di 33,04 ,l'altra fattura verrà annullata . ..ma si va...mi son stancato:laughing7:

fattura febbraio sballata

per chi ha avuto una fattura fuori portata quindi sbagliata a febbraio, vi dico di chiamare al numero verde da me scritto all'apertura del trhead e spiegarvi con la centralinista la vostra situazione,perche' se aspettate che lo storno nella prox fattura avvera'da solo senza che voi avvisiate IN QUESTO MESE. non avverra' mai:evil5:

Il Burocrate ha scritto:
Secondo la vostra esperienza quello che realmente scalano con RID è l'importo della fattura o il SALDO?

A me è stata emessa una fattura di 50€ che non comprende uno storno di 29€ per errata attivazione ticket, il saldo riporta invece correttamente l'importo di 21€.
il saldo...quello che conta e' sempre il saldo

Ridicolo!!!

Continua la farsa: dopo 5 chiamate al numero verde segnalato nel primo post, ad oggi non ho ancora ottenuto una risposta alla mia richiesta di storno di € 31 e di conferma dei 6 mesi anzichè 4!! :mad:
La telefonata più lunga è durata 10 minuti ... altrimenti già dopo 6 minuti "casualmente" cade la linea!!! :eusa_doh:
Ma io non mi arrenderò finchè non riceverò 'sta benedetta mail di conferma!!!:eusa_wall:

Ragazzi, approfitto del post per farvi una domanda.

Oggi ho letto la prima fattura da quando ho attivato il nuovo contratto, sottoscritto a gennaio con l'offerta Family&Friends.

Dovrei pagare
Sky TV + Sport + Calcio a 33€ / mese

In fattura invece mi ritrovo i seguenti costi

Installazione Illuminatore Sky 43,35€ azzerata come promozione

Sky TV+Sport+Calcio dal 2/1/2013-31/1/2013 45,48€
Sky TV+Sport+Calcio dal 1/2/2013-28/2/2013 45,48€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 1/2/2013-28/2/2013 14,00€

Anticipo pagato -29,00

Totale 48,48€

Ora mi chiedo, non dovrebbero applicare lo sconto dei 14,00€ per il primo mese?

E' capitato a qualcun altro questo problema?

non conoscevo sta storia delle fatture pazze di febbraio, a me è arrivata oggi, ho attivato il ticket cinema il 10 gennaio, mail di conferma correttamente arrivata dopo l'attivazione, dicevo la fattura di oggi, mi ritrovo ben 60 euro per la visione di 4 mesi di cinema.
Siccome la fattura è già stata pagata il 27/2, i soldi se li son già presi... come mi devo comportare?

ilpaladino ha scritto:
non conoscevo sta storia delle fatture pazze di febbraio, a me è arrivata oggi, ho attivato il ticket cinema il 10 gennaio, mail di conferma correttamente arrivata dopo l'attivazione, dicevo la fattura di oggi, mi ritrovo ben 60 euro per la visione di 4 mesi di cinema.
Siccome la fattura è già stata pagata il 27/2, i soldi se li son già presi... come mi devo comportare?

chiama fino allo "sfinimento" il numero verde nel primo post .... io dopo 6-7 telefonate, forse riavrò lo storno nella fattura di marzo ... dico forse perchè nonostante l'abbia richiesta tutte le volte non mi è mai arrivata una mail di conferma! :mad:

Ti consiglio anche una mail al Contatta Sky dal sito Sky.it. Almeno rimane traccia scritta della loro risposta.

A me è capitata la stessa cosa novembre scorso,sul multivision fatturato a prezzo pieno.Ho ricevuto la nuova fattura corretta a gennaio,col segno meno che devono restituirmi.

ticket calcio fatturato 56 euro, ho mandato mail e mi hanno risposto che stornano nella prox fattura.

tutto ok.

gabriccio ha scritto:
chiama fino allo "sfinimento" il numero verde nel primo post .... io dopo 6-7 telefonate, forse riavrò lo storno nella fattura di marzo ... dico forse perchè nonostante l'abbia richiesta tutte le volte non mi è mai arrivata una mail di conferma! :mad:
io ho ricevuto uno storno una volta ( ben 90 euro ) dopo diverse telefonate,e-mail poi e intervenuto un angelo custode altrimenti col piffero che avrei ricevuto la somma :mad:

speriamo

primo passo "positivo": oggi sul Fai da Te è indicata la fattura di marzo con valore 0 (zero) ... avanzo comunque altri 6 euro ad aprile ... incrocio le dita!! :icon_rolleyes:

Io sono entrato ora nel fai da te...Mi risulta la fattura da 84€ :5eek:

Questo mese dovrei avere solo il pagamento dell'abbonamento in promo del 50% e il ticket cinema da 29 euro...

Mandata ora una mail al contatta sky in attesa della fattura...

Che pacchetti hai, da quando sei abbonato e che modalità di pagamento hai?

e9355 ha scritto:
Che pacchetti hai, da quando sei abbonato e che modalità di pagamento hai?

Quello che ho in firma con il 50% di sconto e il ticket cinema attivato il 2 febbraio...

PS: abbonato da luglio 2012

Indietro
Alto Basso