info perdita extra per ret e rec

Angelo2

Digital-Forum Master
salve a chi ha gia' aderito ad una ret o rec con la perdita di extra vi e' stata anche la perdita dell'anzianita' dell'abbonamento?vorrei conferme su sta cosa per chi ha gia aderito ad una retentio o reconnection con perdita di extra...in chat mi ha detto che si si perde, ma sono i fatti cio che contono,per cui chi ha gia 'dato'si perde l'anzianita' perdendo extra:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::icon_bounce::icon_bounce:

salve a chi ha gia' aderito ad una ret o rec con la perdita di extra vi e' stata anche la perdita dell'anzianita' dell'abbonamento?vorrei conferme su sta cosa per chi ha gia aderito ad una retentio o reconnection con perdita di extra...in chat mi ha detto che si si perde, ma sono i fatti cio che contono,per cui chi ha gia 'dato'si perde l'anzianita' perdendo extra:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::icon_bounce::icon_bounce:

Ogni offerta è diversa dalle altre. Devi farti spiegare nel momento in cui ti espongono l'offerta le sue condizioni e cosa perdi.

Sulla email che ti mandano dopo aver accettato una ret-recon c'è scritto che si potrebbe perdere
Sky EXTRA e SkyGO, di solito è così, sulla perdita dell'anzianità ci sono pareri discordanti, non lo sanno nemmeno loro,
chi ti dice che si riparte da zero,altri ti dicono che finita la rete-reco riacquisterai gli anni di anzianità...
Goditi gli sconti, risparmia qualche euro, tanto le promozioni le avrai lo stesso, io ho tre anni di cinema gratis, mi hanno offerto lo sport a 4.90 euro, ho il mio "fai da te " invaso di offerte per il Calcio, Famiglia e SBS, dell'anzianità mi importa ben poco (19 anni)...quando risparmio soldini...:D

Indietro
Alto Basso