Info piu Mysky

scialox

Digital-Forum New User
Salve,
Innanzi Tutto visto che sono Nuovo un Saluto a Tutti.

Ho un quesito da proporvi:
Ho attualmente un Abbonamento a Sky con Mysky e tutti i pacchetti, piu 2 Skyx2, Adesso il mio desiderio sarebbe di poter nelle postazioni di syX2 (o multivision) di poter registrare in Hd, il massimo sarebbe che sky mi offrisse anche per quelle 2 postazioni il mysky, oppure volevo sapere se esiste qualche decoder compatibile con sky che ha la funzione di Registrare.
Oramai mi sono abituato troppo bene col mysky e quando vado in un altra stanza a guardare sky e non poter mettere almeno in pausa mentre guardo qualcosa mi manda in Bestia. :icon_twisted:

Grazie e Cordiali Saluti

scialox ha scritto:
Salve,
Innanzi Tutto visto che sono Nuovo un Saluto a Tutti.

Ho un quesito da proporvi:
Ho attualmente un Abbonamento a Sky con Mysky e tutti i pacchetti, piu 2 Skyx2, Adesso il mio desiderio sarebbe di poter nelle postazioni di syX2 (o multivision) di poter registrare in Hd, il massimo sarebbe che sky mi offrisse anche per quelle 2 postazioni il mysky, oppure volevo sapere se esiste qualche decoder compatibile con sky che ha la funzione di Registrare.
Oramai mi sono abituato troppo bene col mysky e quando vado in un altra stanza a guardare sky e non poter mettere almeno in pausa mentre guardo qualcosa mi manda in Bestia. :icon_twisted:

Grazie e Cordiali Saluti
mi dispiace per te ma sky non li dà più di un mysky..e non esiste un altro decoder sky che registra

se uno comprasse un mysky su ebay?

quelli non hd ormai sky non li ritura piu'.

secondo te va bene?

alexdal ha scritto:
se uno comprasse un mysky su ebay?

quelli non hd ormai sky non li ritura piu'.

secondo te va bene?

assolutamente falso sky li ritira eccome i myskyhd di proprietà ne esistono pochissimi esemplari difficilmente quelli su ebay sono di proprietà del venditore. comprate merce DI SKY...che tra le altre cose non può essere usata xkè sky non abiliterà mai alla registrazione un decoder rubato(inoltre non si possono attivare 2 mysky sulla stsso abbonamento)

Indietro
Alto Basso