Info Premium Gallery + Calcio

Maury89

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Vorrei acquistare il pacchetto Gallery + Calcio con tessera prepagata, quindi 269 Euro. Io ho già una scheda Mediaset Premium che scade a Giugno 2010 con cui fino al 30 Giugno 2009 avevo sempre il pacchetto Gallery + Calcio e ora su questa scheda ci sono 0 Euro.
Per acquistare il nuovo pacchetto a questo punto ho pensato di acquistare direttamente una nuova tessere da 39 Euro e poi ricaricare di 260 (perchè li rimbossano vero i 39 Euro?). Ora per ricaricare 230 Euro devo acquistare due ricariche da 100 euro e una da 40 però poi così mi rimangono 10 Euro (e non voglio), giusto? C'è un altro metodo più "immediato", ho letto sul forum che si può ricaricare l'intera somma nei punti SISAL, tabaccai, ricevitorie del lotto, bar, ecc. Ho capito bene? Mi consigliate di acquistare una nuova scheda che scade nel 2011 o sempre una del 2010?
Quando attivo una nuova scheda ho un mese di Gallery + Calcio? Se si, quindi posso anche stare per un mese così e poi qualche giorno prima che finiscano i 30 giorni ricarico, giusto?
Inoltre vorrei sapere: Io in realtà sono interessato solo al pacchetto Calcio, non è che poi prima dell'inizio del campionato esce anche il pacchetto solo per il calcio?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per le troppe domande, ma voglio capire bene.
Ciao ciao.

Non ci sarà il pacchetto solo calcio ;)

Puoi anche usare la tessera che hai senza comprarne una nuova. Alle ricevitorie SISAL trovi il taglio da 269€

Se compri una tessera nuova (39€) c'è anche il taglio di 230€ alle ricevitorie, ma comunque la spesa totale sempre 269 sarà ;)

Grazie. Capito. Solo che se attivo una nuova scheda posso per una ventina di giorni vedere tutti i contenuti e poi ricaricare; ma con la nuova scheda (scadenza 2011) vedo per un mese anche Premium Calcio?
Inoltre, se ricarico tramite SISAL alla fine devo sempre telefonare? Cioè mi danno un codice, oppure devo dare alla ricevitoria il numero della mia tessera Mediaset Premium? Grazie & Ciao.

Maury89 ha scritto:
Grazie. Capito. Solo che se attivo una nuova scheda posso per una ventina di giorni vedere tutti i contenuti e poi ricaricare; ma con la nuova scheda (scadenza 2011) vedo per un mese anche Premium Calcio?
Inoltre, se ricarico tramite SISAL alla fine devo sempre telefonare? Cioè mi danno un codice, oppure devo dare alla ricevitoria il numero della mia tessera Mediaset Premium? Grazie & Ciao.
ti danno un codice e lo attivi chiamando il numero verde

si con le nuove tessere vedi tutto per 1 mese, anche il calcio

Supernino ha scritto:
Non ci sarà il pacchetto solo calcio ;)

Puoi anche usare la tessera che hai senza comprarne una nuova. Alle ricevitorie SISAL trovi il taglio da 269€

Se compri una tessera nuova (39€) c'è anche il taglio di 230€ alle ricevitorie, ma comunque la spesa totale sempre 269 sarà ;)

Esatto

Indietro
Alto Basso