Info prepagata nuova

isacco

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti

ho appena preso la prepagata nuova da 39€, e ho trovato l'offerta tutto premium attiva per 1 mese.

Se acquisto subito l'offerta gallery + calcio, perdo i diritti per il motogp?
Non ci sono problemi se acquisto l'offerta 2-3 giorni prima che tutto premium scada vero?

grazie

scusate volevo chiedere cortesemente alcuni dettagli circa le prepagate:
io ce l'avevo dell'anno scorso e con carta di credito ho acquistato ai primi di luglio il pacchetto G+C euro 269,00 ad un mio amico con tessera in scadenza ne ho fatto comprare una scadenza 2011, l'ha attivata ed è in attesa di fare una ricarica di 230 euro per acquistare G+C, fin qui tutto fila liscio, i problemi nascono quando parlando con un negoziante della zona e con quelli del call center gli dicono che per acquistare G+C deve fare una ricarica di 269 euro altrimenti quando andrà a fare l'acquisto gli verrà risposto credito insufficente, stamattina ho voluto chiamare io il CC e una ragazza mi confermava questa seconda versione al che mi sono incavolato dicendo che erano degli incompetenti e mi ha risposto che lei si occupava di easy pay.
Ora siccome tempo fa nel forum ad un utente è capitata la stessa cosa volevo sapere a chi bisogna chiamare con esattezza nel caso in cui attraverso il decoder mi sarà detto credito insufficente. Ciao e grazie.

Da quel che so, il credito viene scalato dalla tessera, quindi tu per esempio hai la promo dei 39 euro, quindi basta ricaricare di 230 per acquistare l'offerta in quanto poi il sistema capirà che hai attivato la tessera e il denaro è "giusto".

ma nel menu che c'è scritto nel credito residuo? Zero per caso?
Mentre nei diritti di visione c'è scritto gallery+calcio 39 euro?

Grazie Vianello, sono andato sul sito mediaset tessere prepagate e dice:

LA TESSERA PREPAGATA
Nuove tessere prepagate Mediaset Premium

Al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE di tutti i contenuti di Mediaset Premium*.

La tessera è attiva e ricaricabile solo se su di essa è presente un diritto di visione che includa Gallery e ti permette di acquistare gli eventi in Pay per View Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. Allo scadere del diritto di visione incluso e attivo al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà sospesa.

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
Scopri subito l'Offerta Prepagata che fa per te! Visita la sezione "Acquista" o sintonizza il tuo televisore su Premium Menu e scegli tra le offerte disponibili.

Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell' offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito.

Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

La tua tessera ti permette inoltre di passare all'abbonamento Easy Pay, puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Passando ad Easy Pay il rateo dei diritti eventualmente presenti sulla tessera ti verrà rimborsato sulle fatture Easy Pay!

Quindi a questo punto devo pensare che nel CC c'è gente che non sa i prodotti che deve vendere portando la gente fuori strada.
Ciao e grazie.

Vedi che ti dice:

Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta.

Quindi facendo due calcoli... controlli il diritto di visione della tessera attiva (entro 30 giorni) e tu sai che quel credito poi viene scalato dall'importo totale, se superiore o uguale al prezzo del diritto di visione/prezzo della tessera (solitamente 39€)

turi48 ha scritto:
.....Quindi a questo punto devo pensare che nel CC c'è gente che non sa i prodotti che deve vendere portando la gente fuori strada.
Ciao e grazie.

Molte volte è vero. Capita spesso anche con i cc TIM, con quelli di Eutelia poi lasciamo stare, sono pure quasi tutti stranieri....nulla di strano oggi come oggi, se non fosse che capiscono poco l'Italiano :5eek:

Purtroppo le aziende continuano a non capire che il cc è una risorsa, non un costo. Quindi paga bassa, formazione poca, e via! :eusa_naughty:

Ho attivato ieri una tessera prepagata. Ho un po’ di confusione: che devo fare per usufruire dello sconto di 39 euro sulle offerte prepagate? Mi devono inviare qualche codice?
Grazie.

Il codice dovresti già averlo via sms, ma non l'hanno dato a tutti. Era una promo che hanno dato a molti cliente che l'anno scorso avevano una prepagata con Gallery+Calcio per il 2008/2009. Ma ripeto, non l'hanno dato a tutti.

Rimane invece la possibilità di recuperare i 39€ del costo della scheda.

Se acquisti un pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione della scheda, ricaricherai per la differenza.

Es Gallery+calcio a 269€
Attivi la tessera ed entro 30gg acquisti Gallery+Calcio....dovrai ricaricare di 230€ ;)

Quindi cosa dovrei fare: ricaricare di 230 (in realtà 240 perché credo che non esistono tagli di ricarica di 10€), e in automatico dal sito Mediaset premium mi dovrebbe accettare l’offerta prepagata Gallery + Calcio di 269 €? Qualcuno a già fatto così?

ricaricabile

Scusate, un' informazione sulla tessera ricaricabile,se compri la scheda a 39 euro e ricarichi 230 euro, il costo totale dell'offerta e' 269 euro non e' così? Spendo totalmente 269 euro, non capisco lo sconto dei 30 giorni dal momento dell'attivazione all'acqusto dell'offerta gallery + calcio.
Se fai easy pay e paghi 19.90 al mese per 12 mesi spendi 238.8 euro, non è così? non ci sto capendo niente, se fai la ricaricabile paghi di piu' che se fai la easy pay? Mi risolvete questo dubbio. Grazie

meno26 ha scritto:
Quindi cosa dovrei fare: ricaricare di 230 (in realtà 240 perché credo che non esistono tagli di ricarica di 10€), e in automatico dal sito Mediaset premium mi dovrebbe accettare l’offerta prepagata Gallery + Calcio di 269 €? Qualcuno a già fatto così?
se hai una tessera attivata da meno di un mese si, ti basterà ricaricare di 230

alle ricevitorie sisal trovi il taglio di 230 ;)

lions1968 ha scritto:
Scusate, un' informazione sulla tessera ricaricabile,se compri la scheda a 39 euro e ricarichi 230 euro, il costo totale dell'offerta e' 269 euro non e' così? Spendo totalmente 269 euro, non capisco lo sconto dei 30 giorni dal momento dell'attivazione all'acqusto dell'offerta gallery + calcio.
Se fai easy pay e paghi 19.90 al mese per 12 mesi spendi 238.8 euro, non è così? non ci sto capendo niente, se fai la ricaricabile paghi di piu' che se fai la easy pay? Mi risolvete questo dubbio. Grazie
si, se fai la ricaricabile spendi di più rispetto l'easy pay.

lo "sconto" dei 30 giorni lo chiamiamo sconto per comodità, ma è un rimborso. in pratica quando compri la tessera è come se dai un anticipo... che poi ti viene detratto dal costo dell'offerta scelta. Vale sie per le tessere ricaricabile che easy pay

cova ha scritto:
Molte volte è vero. Capita spesso anche con i cc TIM, con quelli di Eutelia poi lasciamo stare, sono pure quasi tutti stranieri....nulla di strano oggi come oggi, se non fosse che capiscono poco l'Italiano :5eek:

Purtroppo le aziende continuano a non capire che il cc è una risorsa, non un costo. Quindi paga bassa, formazione poca, e via! :eusa_naughty:

Hai ragione Cova però a volte dire che una cosa non si sa è anche essere modesti, devo dire che mi ha anche detto che si trattenevano le 9 euro per l'attivazione, quando questo succede nell'E.P., ora io perchè seguo il forum da diversi anni e sono in un certo senso informato, ma c'è gente con soldi caricati inutilmente che magari poi rimangono a mediaset. ciao.

Indietro
Alto Basso