info problemi goldbox 6072

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Ho mandato ad un mio amico tutti e due i file HDL 4.89 sia per il gildbox philips 6071 e 6072 dopo aver verificato con il declink che è un philips 6072 ha caricato via seriale il il firmware HDL 4.89 per il philips 6072 dopo ha funzionato per diverso tempo solo ieri inizia a verificare che dopo essere entrato nella schermata del menu principale non riesce ad entrare nei sottomenu volevo chiedere anche qual'e' la procedura se vuole caricare l'HDL 5.0 cosa bisogna fare riscrivire sul firmware precedente od altro , aspetto una vs risposta,tanti saluti.

puoi tranquillamente riscrivere. io comunque consiglierei di usare l'oslink. rischi di meno rispetto alla seriale e fai in pochi minuti.

Ciao a tutti del forum dato che questa operazione con il goldbox philips 6072 deve effetuarla mio fratello tenendo presente che ha il cavo seriale pin to pin 9 poli e programmi declink e looker flash ho visto nel file zip che gli ho inviato oltre al file HDL 5.05.bin che viene caricato nella flash ,mentre l'altro file eeprom empty.bin deve essere caricato nell'eeprom e giusta questa operazione ho letto in altri post che deve essere cancellata la flash da 512kb come si cancella questa flash con il lookerflash o il declink, aspetto una vs risposta.

Penso che devi resettare la flash da decoder con il menù: pers 9 3

Ciao

Indietro
Alto Basso