Info Promo Sky Glass Black Friday

bramby45

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti, ho visto sul sito di Sky la promo black friday che da una Sky Glass a €199 per nuovi clienti. Avendo già un contratto aperto ed una Sky Glass, mi interesserebbe averne un'altra, da usare come seconda tv di casa senza abbonamento. Chiamando il 170 ho chiesto se facessi acquisto della TV (unica soluzione) e nuovo abbonamento, mi dicono che posso fare entro i 14 giorni il diritto di ripensamento e tenere solo la tv senza avere poi l'abbonamento. Pensate sia una cosa veritiera? Pagherei qualche penale?

Ciao se lo scopo è di avere una seconda TV senza i servizi Sky (senza abbonamento) non servirà a gran che, piuttosto compra una TV normale che è la cosa più logica

Ciao se lo scopo è di avere una seconda TV senza i servizi Sky (senza abbonamento) non servirà a gran che, piuttosto compra una TV normale che è la cosa più logica
Mia moglie è abituata ad usare la Glass e per questo vorrei prenderla come seconda tv. Pensi sia veritiera la cosa che mi dicono al 170? (Comprare tv + abbonamento e fare diritto di ripensamento entro i 14GG?

Dopo la TV diventa inutilizzabile per un futuro se ci vuoi attivare un abbonamento sopra ;) che esigenze ha tua moglie per capirci meglio ?

Dopo la TV diventa inutilizzabile per un futuro se ci vuoi attivare un abbonamento sopra ;) che esigenze ha tua moglie per capirci meglio ?
Non è molto pratica con la tecnologia, pertanto ha imparato l'interfaccia della Glass e avere una tv con le stesse funzioni grafiche, di app, ecc sarebbe perfetto per lei

Si si può fare entro i 14 giorni ma ha veramente poco senso (almeno per me) pensaci bene la maggior parte delle funzioni non funzioneranno tranne per le app e il digitale terrestre che trovi in qualsiasi TV o Firestick o la chiavetta di Google

Non è molto pratica con la tecnologia, pertanto ha imparato l'interfaccia della Glass e avere una tv con le stesse funzioni grafiche, di app, ecc sarebbe perfetto per lei
Se fai recesso, avrai solamente accesso all'app "digitale terrestre" e alle connessioni HDMI. Quindi addio interfaccia a cui è abituata ecc. ecc.

aggiungo: se vuoi vedere in anteprima come sarebbe senza abbonamento, togli la connessione a internet alla glass e riavviala...

Se sono queste le sue esigenze (dovrebbe mantenere l'abbonamento minimo e non so se c'è Sky TV) cmq la TV è pensata esclusivamente per Sky il digitale terrestre e cosa puramente studiata per l'Italia (in UK non c'è)

Che cosa succede se decido di recedere da Intrattenimento Plus per Sky Glass?​

In caso di recesso da Intrattenimento plus (Netflix), il tuo contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass cesserà automaticamente.
In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
Ti ricordiamo che in caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.

Sbaglio o anche le app dovrebbero funzionare?
Se fai recesso, avrai solamente accesso all'app "digitale terrestre" e alle connessioni HDMI. Quindi addio interfaccia a cui è abituata ecc. ecc.

aggiungo: se vuoi vedere in anteprima come sarebbe senza abbonamento, togli la connessione a internet alla glass e riavviala...

Sbaglio o anche le app dovrebbero funzionare?
L'ecosistema risulterà profondamente compromesso nel senso "la ricerca vocale, guarda dall'inizio i programmi del digitale terrestre e l'interfaccia" mancheranno ripeto il tv è studiato e blindato per mantenere Sky attivo.
Hai mai usato un decoder Sky o Sky via internet senza abbonamento ? Non è una grande esperienza ripeto se vuoi comprare spendere e buttare via i soldi (per me sei libero di farlo sono tuoi) per me conviene assolutamente prendere una buona smart TV che ti godrai nel tempo. Io ti ho avvertito poi fai tu ;)

@bramby45 non ho capito una cosa, questo eventuale nuovo tv non si può associare agli altri dispositivi (Sky Stream, Glass, ecc...) dell'abbonamento esistente? In pratica il Multiscreen che probabilmente già paghi con questo nuovo schermo da aggiungere alla composizione precedente.

Hai comunque intenzione di togliere l'abbonamento? Considera che i problemi segnalati che senza abbonamento il nuovo tv che volevi prendere non farà svariate cose, te li ritroverai comunque sull'altro Sky Glass. Quindi non è il tv in più o in meno la questione ma: pensi di restare abbonato per anni? Non devi preoccuparti per l'altro tv e puoi prendere anche un secondo, terzo... Sky Glass se lo integrano come funzioni e senza costi mensili aggiuntivi nell'abbonamento. Pensi di togliere Sky tra un anno? Allora non solo giustamente è sconsigliato prendere un nuovo Sky Glass, ma farei anche una riflessione di cosa me ne farei dell'altro Sky Glass o se vale la pena a questo punto non togliere l'abbonamento (si possono sempre togliere pack o mandare la finta disdetta per ottenere sconti) e continuare ad avere tutte le funzioni.

@bramby45 non ho capito una cosa, questo eventuale nuovo tv non si può associare agli altri dispositivi (Sky Stream, Glass, ecc...) dell'abbonamento esistente? In pratica il Multiscreen che probabilmente già paghi con questo nuovo schermo da aggiungere alla composizione precedente.

Hai comunque intenzione di togliere l'abbonamento? Considera che i problemi segnalati che senza abbonamento il nuovo tv che volevi prendere non farà svariate cose, te li ritroverai comunque sull'altro Sky Glass. Quindi non è il tv in più o in meno la questione ma: pensi di restare abbonato per anni? Non devi preoccuparti per l'altro tv e puoi prendere anche un secondo, terzo... Sky Glass se lo integrano come funzioni e senza costi mensili aggiuntivi nell'abbonamento. Pensi di togliere Sky tra un anno? Allora non solo giustamente è sconsigliato prendere un nuovo Sky Glass, ma farei anche una riflessione di cosa me ne farei dell'altro Sky Glass o se vale la pena a questo punto non togliere l'abbonamento (si possono sempre togliere pack o mandare la finta disdetta per ottenere sconti) e continuare ad avere tutte le funzioni.
Mi dicono che attivando il multiscreen non posso aggiungere una seconda Glass avendo già un dispositivo Sky Glass come dispositivo principale. L'idea è restare nel mondo Sky, di cui sono innamorato...

Curioso che consentono di comprare più Sky Glass e poi a quell'abbonamento se ne può associare solo uno.

Indietro
Alto Basso