• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info quale decoder acquistare - Economico

dhanyelhe

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2015
Messaggi
6
buonasera a tutti.
Sto per diventare dopo 14 anni di Sky, cliente mediaset premium con un abbonamento full.
Avrei bisogno di chiedervi una cosa.
Qualcuno sa se esiste un decoder (ad un prezzo economico) simile a quelli Telesystem di ultima generazione che mi offra però: 1)HD 2)Collegamento Ethernet o Wifi 3)possibilità di interfacciarsi con Infinity e PLAY 4) Registrazione
Il modello per il quale avevo optato è un Telesystem TS7900 di cui il prezzo sfiora i 110 euro. Se riuscissi a trovare un buon equivalente ad un prezzo inferiore ve ne sarei grato.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
C'è anche il nuovo 7901 con wi-fi integrato


Se può interessare c'è anche l'ADB 4000 con tuner T2 e Wi-fi integrato e certificato tivuon
 
non credo faccia registrare.. credo che alla fine prendero il ts7900!

Come alternativa ho visto in un negozio mediaw ( immagino che lo abbiano tutti) il nuovo ts 7701 hd..l' ho visto a 99 euro con card mediaset in regalo, registra ed e' compatibile a play e infinity..
Ciao
 
grazie ragazzi! :) ho trovato su internet il ts7701.. ed è perfetto no? fa tutto quello che voglio e viene di - del ts7900.. possibile? eppure è un prodotto più nuovo..
 
Ultima modifica:
grazie ragazzi! :) ho trovato su internet il ts7701.. ed è perfetto no? fa tutto quello che voglio e viene di - del ts7900.. possibile? eppure è un prodotto più nuovo..


Allora...non voglio avere unpeso sulla coscienza:D
Posseggo da 6 anni il 7900 e secondo me e' ancora insuperato come box interattivo...
Sono andato sul sito di telesystem a vedere bene il 7701...rispetto al 7900 ha l' accesso ad un portale app con + di 100 applicazioni, pero' pur supportando play e infinity non supporta rai replay , mediaset rewind e la 7 on demand
Se hai teovato un offerta ancora sul 7900 fossi in te prenderei questo..
Ciao
 
Allora...non voglio avere unpeso sulla coscienza:D
Posseggo da 6 anni il 7900 e secondo me e' ancora insuperato come box interattivo...
Sono andato sul sito di telesystem a vedere bene il 7701...rispetto al 7900 ha l' accesso ad un portale app con + di 100 applicazioni, pero' pur supportando play e infinity non supporta rai replay , mediaset rewind e la 7 on demand
Se hai teovato un offerta ancora sul 7900 fossi in te prenderei questo..
Ciao

Grazie Rob.. e il ts7901 supporta anche rai replay ecc che tu sappia? dove le vedo queste cose?
 
Se vuoi registrare i canali Premium, ti ricordo che la registrazione dei canali Premium non è abilitata.
Con questi decoder puoi registrare solo canali in chiaro. L'unico modo per rivedere programmi Premium è Premium Play ;)
 
scusate se mi intrometto nella discusisone....quindi a quanto ho capito non esiste un decoder dtt uguale come funzioni a quello di mysky? perchè per dire se mia madre vuole che registri il segreto, io non voglio essere vincolato a vedere questo canale per forza...quindi potrei essere tentato a prendere più una smart cam, tanto con premium play posso vedere i vari programmi quando voglio...è un ragionamento sbagliato?
 
scusate se mi intrometto nella discusisone....quindi a quanto ho capito non esiste un decoder dtt uguale come funzioni a quello di mysky? perchè per dire se mia madre vuole che registri il segreto, io non voglio essere vincolato a vedere questo canale per forza...quindi potrei essere tentato a prendere più una smart cam, tanto con premium play posso vedere i vari programmi quando voglio...è un ragionamento sbagliato?
Ciò che ti serve è un decoder con doppio tuner, così puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro
 
ma in generale per un prezzo simile melgio una smart cam o un decoder hd? ad esempio fra premium smart cam e decoder telesustem hd 6600?
 
Se la tua necessità è quella di registrare, devi per forza usare un decoder. Altrimenti, se il tuo televisore la supporta, una cam HD ;)

sisi le supportano! ho una panasonic 47et60 e anche la sony kdl-37ex40...devo vedere bene, perchè vorrei eliminare anche i vari cavi
 
Indietro
Alto Basso