Info recesso

19dany87

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

Ho scaricato il MODULO RICHIESTA RECESSO CONTRATTO EASY PAY ALLA SCADENZA dall'apposita sezione. Ho due dubbi:

1) "Codice contratto" (in alto a dx) e "titolare del contratto di abbonamento n." sono la stessa cosa? Io ho due codici a disp. : codice cliente e codice contratto. Quali devo usare? Dove? (Non vorrei far casini, su 'ste cose ci marciano...)

2) C'è l'indicazione "Stipulato il" dove trovo questa data? A prima vista non sembra esserci sulla mia copia......

Grazie in partenza a chi mi aiuterà :icon_rolleyes:

2 domande che interessano anche a me, soprattutto la seconda ;)

19dany87 ha scritto:
1) "Codice contratto" (in alto a dx) e "titolare del contratto di abbonamento n." sono la stessa cosa? Io ho due codici a disp. : codice cliente e codice contratto. Quali devo usare? Dove? (Non vorrei far casini, su 'ste cose ci marciano...)

2) C'è l'indicazione "Stipulato il" dove trovo questa data? A prima vista non sembra esserci sulla mia copia......

Ciao!

1) Esatto, sono la stessa cosa, in effetti il codice contratto è il numero identificativo del contratto di abbonamento. Quindi nella parte in cui si richiede il numero contratto, dovrai inserire il codice contratto.

2) La data di stipulazione corrisponde alla data della registrazione telefonica, la stessa data è riportata nella parte inferiore della "Richiesta di fornitura del servizio Easy Pay", ossia la pagina di riepilogo dove sono riportati tutti i dati del contraente e i dati dell'offerta. ;)

Nella richiesta di fornitura la mia data è il 31 marzo che corrisponde alla data di attivazione su internet... quindi la data di stipulazione e quella di attivazione devono corrispondere? Sono la stessa cosa? Scusate per le domande banali ma non vorrei sbagliare!

nicranno ha scritto:
Nella richiesta di fornitura la mia data è il 31 marzo che corrisponde alla data di attivazione su internet... quindi la data di stipulazione e quella di attivazione devono corrispondere? Sono la stessa cosa? Scusate per le domande banali ma non vorrei sbagliare!
No, non devono necessariamente corrispondere.
Ad es. nel caso in cui si sottoscrive il contratto telefonicamente (o via web) e si richiede la tessera a Mediaset, la data di attivazione sarà quella di attivazione della tessera; mentre la data di sottoscrizione (quella che conta per la disdetta) sarà quella in cui viene registrato il contratto telefonicamente (o via web) con richiesta della tessera.
Nel tuo caso, il problema non si pone. :)

Aggiornamento

Ciao. Ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno l'11 di aprile...a oggi nessuna risposta... possibile che ci mettono cosi tanto?

Indietro
Alto Basso