• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info redlight HD

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
121
Scusate se sarò ripetitivo ma non ho ben capito se redlight HD ha incominciato a trasmettere ( PS io non possiedo un dec hd e visto la fregatura theme x me ne guardo bene prima di acquistare ) ma ho una card elite 7 che dava accesso a free x - red , l' unica cosa che o notato che oltre alla fusione tra red e free contuano a sparire canali oggi non si vede + darring avete notizie in merito ?
grazie
 
flvex ha scritto:
Scusate se sarò ripetitivo ma non ho ben capito se redlight HD ha incominciato a trasmettere ( PS io non possiedo un dec hd e visto la fregatura theme x me ne guardo bene prima di acquistare ) ma ho una card elite 7 che dava accesso a free x - red , l' unica cosa che o notato che oltre alla fusione tra red e free contuano a sparire canali oggi non si vede + darring avete notizie in merito ?
grazie

sotto c'è un post specifico per redlight HD!!!
cmq sia il canale trasmettein HD da diversi giorni in irdeto e viacess;
per daring c'è qualche problema nei caid della codifica, a breve dovrebbe tornare visibile con la card elite;
i freex e redlight stanno ora su due bouqet separati, i primi a 11.200 che hanno conglobato red hot sex, gli altri a 11.411 con i nuovi identificativi red etc;
personalmente ho sempre acquistato card freex redlight e non mi sento fregato rispetto ad altri bouqet, anche se l'xxx via sat da sempre ha tirato dei pacchi;
 
Gigiilbullo ha scritto:
sotto c'è un post specifico per redlight HD!!!
cmq sia il canale trasmettein HD da diversi giorni in irdeto e viacess;
per daring c'è qualche problema nei caid della codifica, a breve dovrebbe tornare visibile con la card elite;
i freex e redlight stanno ora su due bouqet separati, i primi a 11.200 che hanno conglobato red hot sex, gli altri a 11.411 con i nuovi identificativi red etc;
personalmente ho sempre acquistato card freex redlight e non mi sento fregato rispetto ad altri bouqet, anche se l'xxx via sat da sempre ha tirato dei pacchi;

anche io credevo di non sentirmi fregato, ma visto che ho comprato una elite 7 canali, ad oggi si vedono solo 5, daring manco va piu, inoltre l'accoppiata freex/red hot è pessima visto che la qualità non è pari a quella dei canali a 11.411
 
ciao
:eusa_think: le carte di redlight hd saranno solo in irdeto oppure verranno emesse anche in viaccess ?, qualcuno li ha gia visionati ?
grazie
 
pazzeschi ha scritto:
ciao
:eusa_think: le carte di redlight hd saranno solo in irdeto oppure verranno emesse anche in viaccess ?, qualcuno li ha gia visionati ?
grazie

bè al momento trasmette in irdeto e viacess, anche se nei negozi è in vendita la sola irdeto, per cui penso proprio che verrà venduta anche la viacess
 
Gigiilbullo ha scritto:
bè al momento trasmette in irdeto e viacess, anche se nei negozi è in vendita la sola irdeto, per cui penso proprio che verrà venduta anche la viacess

meglio il viaccess o irdeto ? i canali sono visibili con le classiche cam originali oppure servono cam di nuova generazione ?, da esperto cosa consigli ? (a dimenticavo in un sito la danno in viaccess puo essere pox)
grazie
 
Ultima modifica:
pazzeschi ha scritto:
meglio il viaccess o irdeto ? sono visibili con le classiche cam originali ? da esperto cosa consigli visto l esperienza theme x
grazie

certe cam non gestiscono l'HD, le magic, matrix, altre faticano con gli aggiornamenti mensili, personalmente utilizzo il decoder golden interstar 890 hd che legge qualsiasi cosa, le card redlight digicript, la card dahlia, la card sky, tivùsat con fatica, queste sono quelle che possiedo;
redlight hd trasmette a soli 2 m/bit!!!!! senza confronto con penthouse
 
Gigiilbullo ha scritto:
certe cam non gestiscono l'HD, le magic, matrix, altre faticano con gli aggiornamenti mensili, personalmente utilizzo il decoder golden interstar 890 hd che legge qualsiasi cosa, le card redlight digicript, la card dahlia, la card sky, tivùsat con fatica, queste sono quelle che possiedo;
redlight hd trasmette a soli 2 m/bit!!!!! senza confronto con penthouse

inanzitutto grazie per le risposte
ti chiedo ancora una cosa a parte il canale hd gli altri canali si vedono con il classico decoder sd ?(io ho un vatage serie 2)
 
pazzeschi ha scritto:
inanzitutto grazie per le risposte
ti chiedo ancora una cosa a parte il canale hd gli altri canali si vedono con il classico decoder sd ?(io ho un vatage serie 2)
dairing si trova anche sul nuovo pacchetto redlight hd,speriamo lo riattivino anche sul elite fusion (6 canali,non piu' 7,e al momento sono 5)
 
vela ha scritto:
dairing si trova anche sul nuovo pacchetto redlight hd,speriamo lo riattivino anche sul elite fusion (6 canali,non piu' 7,e al momento sono 5)









anche ho un elite fusion 7 canali ma se ne vedano solo cinque . il venditore mi ha proposto una CARD A 14 CANALE PIU 2 HD A 105 EURO CHE STONZI VENDONO POI SI DISINTERESSANO .COSA NE PENSATE .
 
Fregatura

anche io ho un elite fusion 7 canali ma se ne vedono solo cinque . il venditore mi ha proposto una CARD A 14 CANALE PIU 2 HD A 105 EURO CHE STONZI VENDONO POI SI DISINTERESSANO .COSA NE PENSATE .
 
Personalmente penso che sono gli acquirenti che devono stare attenti ed informarsi prima di scegliere a quale bouquet abbonarsi. :eusa_whistle:
 
cmike ha scritto:
Personalmente penso che sono gli acquirenti che devono stare attenti ed informarsi prima di scegliere a quale bouquet abbonarsi. :eusa_whistle:

si certo ma se si sceglie una card di 7 canali che per circa 20 giorni si sono anche visti in corso d'opera se ne sono spenti due non e colpa mia
 
alisse ha scritto:
si certo ma se si sceglie una card di 7 canali che per circa 20 giorni si sono anche visti in corso d'opera se ne sono spenti due non e colpa mia
la colpa e' solo di chi gestisce questi pacchetti,il rivenditore penso ti abbia proposto l'ultima card appena uscita che comprende il pacchetto scthd e redlight hd,2in 1
 
alisse ha scritto:
si certo ma se si sceglie una card di 7 canali che per circa 20 giorni si sono anche visti in corso d'opera se ne sono spenti due non e colpa mia

..intendevo dire che questi problemi sono ormai all'ordine del giorno e puoi rendertene conto leggendo un pò di post arretrati.
In ogni caso credo che il venditore non abbia colpe, ma solo l'emittente è responsabile del mancato funzionamento, anzi trovo che il tuo venditore sia stato abbastanza onesto a proporti uno scambio.
Altri se ne fregano.
 
una presa per il **** tanto per rimanere in tema, su certi siti vendono le card viaccess con i vari redlight, ma non si era detto che non avevano rinnovato i diritti per viaccess??? ci abilitassero almeno red light premium e daring
 
cmike ha scritto:
..intendevo dire che questi problemi sono ormai all'ordine del giorno e puoi rendertene conto leggendo un pò di post arretrati.
In ogni caso credo che il venditore non abbia colpe, ma solo l'emittente è responsabile del mancato funzionamento, anzi trovo che il tuo venditore sia stato abbastanza onesto a proporti uno scambio.
Altri se ne fregano.
hai perfettamente ragione,ha trovato un rivenditore onesto.dove l'ho acquistata mi ha detto che non e' colpa sua e non puo' farci nulla.(ha perso un cliente)
 
obly28 ha scritto:
una presa per il **** tanto per rimanere in tema, su certi siti vendono le card viaccess con i vari redlight, ma non si era detto che non avevano rinnovato i diritti per viaccess??? ci abilitassero almeno red light premium e daring
li hanno inseriti nei nuovi pacchetti,x me sono andati.
 
io ne ho trovato due onesti credo uno e cesarex.com che 9 mesi fa mi ha cambiato la card sct non funzionante con una a sei mesi gratis.
la cardmania mi manda la card 14 canali redlight hd + sct a 50.00 euro semestrale compresa la spedizione in contrassegno prezzo scontato per la disfuzione con la vecchi card elite 7 .quanto arriva vi faccio sapere ciao
 
Forse la cosa giusta da fare sarebbe quella di NON alimentare più questi mercati assurdi dove non esistono ne regole ne garanzie, e dove emittenti e rivenditori si sentono liberi di fare ciò che vogliono rimanendo impuniti...

Allo scadere della mia card 7 canali, ammesso che arrivi allo scadere naturale con qualche canale ancora visibile, probabilmente non comprerò più niente!!!
 
Indietro
Alto Basso