Info registrazione da sky?

forse intendeva dire che non ha lo scomparto per i dvd...come i dvd recorder. però si può riversare tutto quello ke si registra dal mysky su un videoregistratore o dvd recorder, e anke al pc...

Terlizzi6 ha scritto:
Non capisco perchè non si può riversare su DVD? :eusa_think:

non mi pare che il mysky abbia anche "un masterizzatore dvd", quindi dovresti comunque collegare il mysky o ad un pc o ad un dvd recorder via scart con un ulteriore perdita di qualità.

nel mio caso registro da un segnale analogico ma da hd a dvd non ho perdità alcuna perchè è tutto in digitale :D !

mi piacerebbe vedere la differenza tra la registrazione del mysky portata poi su dvd e una registrazione fatta via pvr hd - dvd recorder e masterizzata poi dvd. :eusa_think:

Col MY-SKY la perdita ce l'hai al riversamento mentre col DVD Recorder la perdita ce l'hai alla registrazione per cui alla fine il risultato se uno vuole trasferire le registrazioni su DVD è identico.

Il vantaggio invece del MY-SKY sta nella visione della registrazione che è una copia fedele dell'originale ;)

Dingo 67 ha scritto:
Col MY-SKY la perdita ce l'hai al riversamento mentre col DVD Recorder la perdita ce l'hai alla registrazione per cui alla fine il risultato se uno vuole trasferire le registrazioni su DVD è identico.

Il vantaggio invece del MY-SKY sta nella visione della registrazione che è una copia fedele dell'originale ;)

su questo concordo .. infatti il miglior risultato lo ottenevo quando usavo un decoder topfield pvrcon cam "nds" e poi portavo da hd a dvd :D ! poi mi sono rotto perchè era troppo incasinato ...

e mi sono accontentado di registrare via scart dallo sky-hd allo sharp pvr- dvd recorder

Indietro
Alto Basso