Info reperibilità Predator 3.54 Zatlan87

Ricky78

Digital-Forum Senior
Info reperibilità Predator 3.54 Zlatan87

Ciao,
lucifer è down e in giro ho scaricato diversi Predator 3.54 ma solo quelli di Zlatan87 (su Lucifer per l'appunto) mi leggevano correttamente la card dell'abbo in Viaccess su Super T-Rex.
Qualcuno saprebbe dirmi, per cortesia, dove posso reperire altri files di Zatlan?

Grazie

Ultima modifica:
Ricky78 ha scritto:
Fatto,
grazie... ;)

Vai su angel te l'ho gia detto altra volta
icon12.gif

Ciao :D

Hai posta, visto che non so se si può postare l'indirizzo degli angeli qui.
Quindi nell'incertezza di andare fuori dal regolamento del forum ho optato per un MP. ;)

visto i buoni rapporti che intercorrono tra gli angeli e noi (che non siamo mica diavoli! :badgrin: ) si può dire che l' indirizzo degli angeli è
angels-of-fire
All' utente di turno, mettere il "resto" con un po' di fantasia... :D

Ricky78 ha scritto:
Ciao,
lucifer è down e in giro ho scaricato diversi Predator 3.54 ma solo quelli di Zlatan87 (su Lucifer per l'appunto) mi leggevano correttamente la card dell'abbo in Viaccess su Super T-Rex.
Qualcuno saprebbe dirmi, per cortesia, dove posso reperire altri files di Zatlan?

Grazie

probabimente è l'unico che mette il caid che serve per la tua card , devi trovare quale è il caid e ce lo metti.;)
ciaoD)

Zatlan

Può qualcuno aiutarmi a trovare le novità per oggi ?
Sono nuovo del forum e non so destreggiarmi ancora bene.
Grazie

ALEX44 ha scritto:
visto i buoni rapporti che intercorrono tra gli angeli e noi (che non siamo mica diavoli! :badgrin: ) si può dire che l' indirizzo degli angeli è
angels-of-fire
All' utente di turno, mettere il "resto" con un po' di fantasia... :D
sono nuovo e vorrei iscrivermi anch'io su angels-of-fire, ho provato a digitare il link, ma mi appare la finestr di login, e aimè mi sa che se non so il modo per iscrivermi è molto difficile che io riesca ad accedere, qualcuno di voi può aiutarmi? Sicuro di un vostro solidale riscontro, porgo cordiali saluti a tutti gli utenti del forum

Attenzione, quando ti connetti con gli angeli, ti appare 1 maschera in cui già sono scritti - guarda bene in alto! - nickname e psw... :D
Soltanto dopo che sei entrato "veramente" nel loro sito, potrai fare il "login" , iscriverti e mettere nick e psw a tua scelta e legati indissolubilmente a te. :eusa_whistle:

Mettete i Predator di Fenix che trovate dagli angeli o da lucifer, sono i piu completi a mio avviso i migliori in assoluto;)

Indietro
Alto Basso