info riguardanti la SMARTCARD mi viene visualizzata una voce che non capisco!

D

D+Tv

Salve a tutti i possessori di uno SkyBox.HD

volevo sapere info riguardanti la SMARTCARD mi viene visualizzata una voce che non capisco! sul menu test smart card

CREDITO RESIDUO: 10,00 €

Credito residuo di cosa?? Io non ho mica una sky primafila ricaricabbile???

Attendo illuminati consigli...

;)

no è credito PRECARICATO non prepagato. sono soldi che puoi spendere per acquistare primafila prima che sia obbligatorio collegare e farsi fatturare gli eventi pagati con questo credito fittizio.

grazie a quel credito ouo comprare due film a 5€ senza necessariamente impegnare la linea telefonica per comunicare l'acquisto.

quando quel credito va a zero ti viene scritta una procedura che consente la fatturazione degli eventi acquistati ma non ancora pagati.

sky fatturerà ad ogni modo quello che devi o quando colleghi il telefono o quando colleghi il decoder a internet(on demand ecc) o quando disdici

ciao a tutti riapro ricollegandomi al primo post anche io a tutt'oggi ho ancora 10€ di credito residuo sulla smartcard dato che io non ho mai utilizzato primafila da quando sono abbonato a sky e dato che stasera mi interesserebbe vedere la cl, volevo sapere come e se è ancora possibile farsi scalare il costo d'acquisto della partita che è appunto 10€ direttamente dalla smartcard? altra cosa volevo sapere se è possibile eventualmete usare il tasto primafila dato che ho mysky collegato a internet? oppure per farsi scalare il credito dalla smartcard bisogna utilizzare le altre opzioni di acquisto dato che non voglio pagare il costo della partita nella fattura aspetto vostre risposte

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti riapro ricollegandomi al primo post anche io a tutt'oggi ho ancora 10€ di credito residuo sulla smartcard dato che io non ho mai utilizzato primafila da quando sono abbonato a sky e dato che stasera mi interesserebbe vedere la cl, volevo sapere come e se è ancora possibile farsi scalare il costo d'acquisto della partita che è appunto 10€ direttamente dalla smartcard? altra cosa volevo sapere se è possibile eventualmete usare il tasto primafila dato che ho mysky collegato a internet? oppure per farsi scalare il credito dalla smartcard bisogna utilizzare le altre opzioni di acquisto dato che non voglio pagare il costo della partita nella fattura aspetto vostre risposte

Sì puoi acquistare la partita con il credito della smart card, in quel caso il credito andrà a 0 e appena collegherai il decoder online ti verranno riaccreditati 10 euro sulla scheda e i 10 euro che hai speso stasera andranno in prossima fattura. Oppure puoi acquistarlo direttamente se sei collegato a internet o via SMS o sul Fai da te.
Per non pagarla in fattura devi usare le ricaricabili Primafila prepagate che trovi nei negozi di elettronica o alla Sisal, quella ricarica il credito della Smart Card da usare per i servizi Primafila. Ci sono vari tagli.

Indietro
Alto Basso