info satellite finder

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
volevo chiedervi gentilmente sarei interessato all'acquisto di un satellite finder buono
quale marca e modello mi consigliate tanti saluti a tutti del forum da mariosas.

Quella roba lì insomma... costa anche poco. Comprane almeno uno che abbia uno schermo che ti indichi su quale satellite e canale sei. Per avere almeno un po' di attendibilità sui valori misurati snr mer ber ecc... devi spendere 300€ poi se vuoi il max di precisione devi andare su Rover, Unahom ecc e li si va su di prezzo 800 - 1000 - 2000 e piu' euro.
Cmq sotto i 100€ un misuratorino con uno stralcio di schermo lo trovi guarda nei prodotti della Satlink. Oppure metti un annuncio sul mercatino del Forum magari con poco trovi qualcosa di meglio.

Z.K.;)

io avevo fatto un pensiero per il clarke tech triple 2013 un misuratore di campo dvb e dvb2 d t e t2 cosa ne pensate e si può
trovarne qualche uno usato a buon prezzo

Ciao, lo trovi a buon prezzo su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD svolge il suo onesto lavoro supporta S2X e H265, certo c'è di meglio.

@MEGADISH

Ciao, la nuova versione intendi quello da App, il V8 Finder BT03 ?

Ultima modifica:
Il V8 finder di colore giallo e blu è il "vecchio" modello, poi c'è il V8 Finder Meter color oro che lo ha sostituito e questi sono solo sat, poi c'è il nuovissimo V8 Finder Pro color arancione che è Satellite, Terrestre e Cavo DVB-S2X/S2/S/T2/T/C, H.265

@oceano 60
su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD che poi dovrebbe essere quello "vecchio" giallo e blu non lo trovo :eusa_think: trovo solo gli altri due modelli che ho citato.

Ultima modifica:
Ciao, lo trovi a buon prezzo su Banggood, il GTMEDIA V8 FINDER V-73 HD svolge il suo onesto lavoro supporta S2X e H265, certo c'è di meglio.

@MEGADISH

Ciao, la nuova versione intendi quello da App, il V8 Finder BT03 ?

Come scritto da Foxbat intendevo il V8 Finder Pro (v. qui )

@Foxbat

Ciao Foxbat, il modello V-73 HD è colore oro o (Argento)+blu, su Banggood lo trovi, quello giallo+blu era il V-71 HD, il V-73 HD lo acquistato proprio da loro, si aggira intorno ai 68 euro senza coupon o sconti vari.

@MEGADISH

Grazie, chiaro V8 Finder Pro.

@Foxbat

Ciao Foxbat, il modello V-73 HD è colore oro o (Argento)+blu, su Banggood lo trovi, quello giallo+blu era il V-71 HD, il V-73 HD lo acquistato proprio da loro, si aggira intorno ai 68 euro senza coupon o sconti vari.
Ciao, hai ragione per quanto riguarda i numeri V-71 HD e V-73 HD che ho confuso :icon_redface: però il V-73 HD è più conosciuto con il nome V8 Finder Meter vedi anche sul loro forum e anche su banggood.

h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=48529#p48529

Tra parentesi V-73 HD non l'ho mai letto da nessuna parte :eusa_think: evidentemente sarà scritto sulla targhetta sul retro.

Ultima modifica:
Esatto Foxbat, io ho la versione acquistata da Banggood di colore oro+blu marchiata V-73 HD, che sul sito ufficiale viene appunto chiamata V8 Finder Meter.
Lo avevo aggiornato con il firmware del 4 giugno.

Edit: Esattamente, sulla targhetta dietro l'apparecchio, trovi la scritta V-73 HD.

Ultima modifica:
Esatto Foxbat, io ho la versione acquistata da Banggood di colore oro+blu marchiata V-73 HD, che sul sito ufficiale viene appunto chiamata V8 Finder Meter.
Lo avevo aggiornato con il firmware del 4 giugno.

Edit: Esattamente, sulla targhetta dietro l'apparecchio, trovi la scritta V-73 HD.

E' stato rilasciato l' aggiornamento del 27 ottobre.

Indietro
Alto Basso