info scadenza abbonamento

losisat

Digital-Forum Junior Plus
salve
sono abbonato da 12 anni(l'anno scorsi diedi disdetta nei termini e mi sono riconnesso il 03\11\14)
volevo sapere....qual'è la nuova scadenza annuale dall'abbonamento? dove lo trovo scritto?
Entro quanto dovrò dare disdetta per poi effettuare una nuova riconcentrino?
Ringrazio anticipatamente

La scadenza dovrebbe essere 30 novembre 2015, lo trovi scritto nel fai da te alla sezione "i tuoi dati". Devi mandare disdetta a scadenza entro trenta giorni prima della scadenza naturale: ti consiglio dunque di inviarla ai primi di ottobre dunque 👍

La scadenza dovrebbe essere 30 novembre 2015, lo trovi scritto nel fai da te alla sezione "i tuoi dati". Devi mandare disdetta a scadenza entro trenta giorni prima della scadenza naturale: ti consiglio dunque di inviarla ai primi di ottobre dunque

controllato....mi da scadenza 01\12\15...quindi mando disdetta fine ottobre...quando andrò al buio ??? strano che sia andato al 1 dicembre...

controllato....mi da scadenza 01\12\15...quindi mando disdetta fine ottobre...quando andrò al buio ??? strano che sia andato al 1 dicembre...

La scadenza slitta sempre alla fine del mese in cui accetti promozioni o fai reconnection. Nel tuo caso dal 3 al 30 novembre pagherai a listino. Al buio ci andrai dal 1 dicembre ;)

La scadenza slitta sempre alla fine del mese in cui accetti promozioni o fai reconnection. Nel tuo caso dal 3 al 30 novembre pagherai a listino. Al buio ci andrai dal 1 dicembre ;)
Infatti...è quello che pendo anch'io..però nel fai da te come scadenza dà 01\12\15....
comunque darò disdetta i primi di ottobre...per non sbagliarmi....
Grazie

Indietro
Alto Basso