Info scheda

BillieJoe

Digital-Forum Junior
Salve,

desideravo sapere se per utilizzare un MySkyHD devo essere per forza abilitato e quindi devo avere una scheda con il servizio attivo. Perchè un mio amico non lo usa e me lo darebbe..ma con la mia scheda nn me ne faccio niente? c'è un modo per risolvere?

BillieJoe ha scritto:
Salve,

desideravo sapere se per utilizzare un MySkyHD devo essere per forza abilitato e quindi devo avere una scheda con il servizio attivo. Perchè un mio amico non lo usa e me lo darebbe..ma con la mia scheda nn me ne faccio niente? c'è un modo per risolvere?
si deve essere abilitato....

BillieJoe ha scritto:
Salve,

tecnicamente il decoder e' di sky...e il tuo amico...non può dartelo xkè non lo usa...o lo usa, oppure se ha disdetto il servizio myskyHD(cosa assolutamente strana visto che non costa nulla tenerselo) deve restituirlo a sky sennò gli arriva anche la multa da pagare.

un'altra informazione...
in questo momento ho installato un illuminatore normale con 4 uscite differenti una per ogni stanza della casa.

A questo punto mi chiedo.
Se sostituisco questo semplice illuminatore a 4 uscite con uno scr (che mi serve per il mysky) devo per forza rinunciare a collegare 3 stanze?

SCR porta fino a 4 segnali su uno stesso cavo, ovviamente dovrai poi splittare in casa il cavo per gli altri decoder.

è possibile invece fare una cosa del genere...

1) eliminare l'attuale LNB 4 uscite standard
2) inserire quello SCR
3) so che l'SCR ha anche un'uscita normale..qui inserire direttamente uno splitter dove collegare i cavi che sono passati per tutta la casa.
4) collegare all'uscita SCR il cavo del posto dove monterò il myskyhd...

funzionerebbe?

spero di essere stato chiaro :) !

Chiedo scusa a BillieJoe se uso il topic....ma mi aggancio alla sua domanda

Dato che anche io ho un amico che se ne va in crociera per 16 giorni.....

io ho Mysky abilitato posso farmi dare la sua skeda con cinema e riempirmi il mio Mysky di film da vedere a crociera finita?????

Ps. Il suo deco è HD e non myskyHD!!!

se po fà?????......

veleno ha scritto:
Chiedo scusa a BillieJoe se uso il topic....ma mi aggancio alla sua domanda

Dato che anche io ho un amico che se ne va in crociera per 16 giorni.....

io ho Mysky abilitato posso farmi dare la sua skeda con cinema e riempirmi il mio Mysky di film da vedere a crociera finita?????

Ps. Il suo deco è HD e non myskyHD!!!

se po fà?????......
No non si può fare perche la sua scheda non avendo il mysky non è abilitata alle funzioni PVR(cioè di registrazione)..e quindi non va sul tuo mysky

rob7417 ha scritto:
No non si può fare perche la sua scheda non avendo il mysky non è abilitata alle funzioni PVR(cioè di registrazione)..e quindi non va sul tuo mysky

grazie......ma neanche la registrazione diretta di quello che sto guardando????

E nel mio caso..che ho due schede ... una normale e quella multivision... posso fare attivare myskyHD in tutte e due le schede? (anche se ho solo un decoder) ??!

ho un myskyHD regalatomi da un mio amico che nn lo usa.. ho telefonato a sky per farmi attivare i servizi mysky e non vogliono farlo perchè nn lo vedono nell'abbonamento?
E dire che io avevo telefonato qualche giorno fa e mi avevano assicurato che sarebbe stato possibile farlo !

Indietro
Alto Basso