Info segnale in francia

serbel

Digital-Forum Junior
innanzitutto essendo il mio primo post saluto tutti .
il costruttore da 2 parabole sat in casa ho una presa con ingresso sat ,tv,fm aprendola c'è un cavo coassiale solo.
vado con la mia tele il vecchio goldbox quello che vedevo tele+ (ora sky mi ha dato il suo)e non prende nulla ,la linea segnale satellite è a zero.Se qualcuno a esperienze in proposito mi può chiarire.
Se alla disperata metto una parabola da 40 cm ho letto che dovrebbe bastare , avendo un vetro davanti da problemi?
grazie

Ma tutte e due le parabole sono dietro ad un vetro ?? Certo che in Francia serve una parabola piu' piccola che in Italia ma io preferirei prenderne una un po piu' grande cosi' non ci sono problemi anche in caso di vento altrimenti se e' troppo piccola ci vuole un posizionamento molto preciso.

Ciao e benvenuto :icon_wink: :icon_wink:

PS: se ti servono altri suggerimenti metti anche dove sei in Francia

no dietro il vetro intendevo la mia se la metto cioè il vetro che divide i balconi essendoci uno spazio morto di 50 cm,da 60 mi ammazza il balcone ,ho chiesto al costruttore le caratteristiche dell'impianto ma se va bene mi arrivano a settembre.
Forse li hanno altri satelliti che il goldbox non prende oltre al secam invece del pal che il vecchio tv mio non prende.
la zona è dalle parti di cap martin tra menton e montecarlo provo con una tele portatile altrimenti a settembre metterei la parabola da 40 e dovrei andare sul sicuro per hotbird 13 est e circa 39 elevazione.
ogni suggerimento e ben accetto grazie
ritorno però intorno al 19 agosto per rispondere grazie ciao

Indietro
Alto Basso