Vorrei sapere dai realizzatori di setting dell'ottimo GIORGIO Settings Team come fate o come farete in futuro, se capitasse che ci sono più canali di quanti possa memorizzarne il decoder. Notavo con l'ultimo setting motorizzato per Digiquest F777 che ormai sono quasi stati raggiunti i 6000 canali che può memorizzare il decoder. Quando ci saranno 6500 canali per esempio, considerando che nei prossimi mesi dovrebbero arrivare canali dai nuovi satelliti a 50°E, cosa farete? Piuttosto che scartare dei satelliti e dei canali in chiaro, preferirei che venissero tolti dei canali criptati tipo quelli di Sky (che tanto non è possibile usare la tessera Sky nel decoder), o altri canali di pay tv straniere secondarie o semplicemente criptati e non visibili con nessun abbonamento. Oppure fare una seconda versione del setting con i soli canali in chiaro, al limite si possono lasciare quelli criptati di Tivùsat e i Rai HD su Astra. Quello poi non è un problema lo faccio già io abitualmente di cancellare dei canali codificati, di riordinare quelli Tivùsat, ecc... però vorrei essere sicuro che i setting siano sempre completi di tutti i satelliti possibili. Cioè che in caso manchi spazio, non vengano tralasciati degli interi satelliti ma che prima vengano cancellati i canali criptati. Che ne dite?