Ciao ragazzi vorrei che mi chiariste alcuni punti sul digitale terrestre, dunque abito in prov di Piacenza, ho un televisore lcd lg con digitale integrato e ogni tanto effettuo la sintonizzazione automatica per vedere se si sono aggiunti altri canali e però una volta terminata la ricerca i canali che vanno dall'uno al 6 sono tutti sballati, ad esempio sull'uno c'è una rete locale, sul 2 c'è rai uno, sul 3 c'è raidue, sul 4 c'è una rete locale, insomma vorrei sapere come mai, e un'altra cosa è come mai in questo televisore le reti mediaset in digitale le vedo malissimo mentre invece se ci attacco il decoder le vedo benissimo? premetto che solo le reti mediaset mi danno problemi con questo televisore mentre invece tutte le altri reti le vedo perfettamente. Ho provato a spostarlo anche in altri posti della casa ma niente da fare mediaset lo vedo male squadrettato a volte assenza di segnale, forse che debbano potenziare ancora il tutto in mia zona? mi sembra strano visto che vedo alcune reti locali in digitale di altre regioni...illuminatemi