• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sito Edision nord

@nikyleroy
Prova ad aggiornare con il cavo seriale, un firmware originale edision.
Se l'operazione non va a buon fine! Allora procedi con l'assistenza ufficiale.
 
Meno male che edision nord esista ANCORA!!!
hO PRESO UN DECODER HIGH SPEEED a bolzano e devo dire che il signor lukas e' sempre stato disponibile e gentilissimo in ogni occasione
Mi dispiacerebbe di non poter acquistare da Loro
La Edision nord non è fallita, l'azienda ha altro nome sito in Bolzano,nulla è cambiato a parte la distribuzione dei prodotti Edision che se ne occupera' direttamente la casa madre tedesca,sicuramente l'azienda italiana aavra' ancora modelli edision in magazzino
 
La Edision nord non è fallita, l'azienda ha altro nome sito in Bolzano,nulla è cambiato a parte la distribuzione dei prodotti Edision che se ne occupera' direttamente la casa madre tedesca,sicuramente l'azienda italiana aavra' ancora modelli edision in magazzino
.. e qual'è il nuovo nome o il nuovo sito, thanks.
 
La Edision nord non è fallita, l'azienda ha altro nome sito in Bolzano,nulla è cambiato a parte la distribuzione dei prodotti Edision che se ne occupera' direttamente la casa madre tedesca,sicuramente l'azienda italiana aavra' ancora modelli edision in magazzino

Volevo solamente sottolineare la professionalita' del signor Lukas, al di la delle marche edision od altro. Si dovrebbero premiare in ogni caso le persone disponibili e profesionali, Il marchio non c'entra nulla

Mi date il nuovo sito? grazie
 
Anch'io ho acquistato il mio edision mini high speed alla edision nord, ma se avessi dei problemi essendo in garanzia a chi mi dovrei rivolgermi visto che il sito e il negozio non sono più attivi.
 
Allora se non ricordo male il sito del signor Lukas si chiama emimultimedia,il sito sembrerebbe in fase di costruzione o restyling ma e dotato di contatto mail...
 
Indietro
Alto Basso