Una precisazione e al tempo stesso una domanda per gli esperti: nel passaggio da sky sd a sky hd il contratto non dovrebbe rinnovarsi, nel senso che la scadenza non dovrebbe mutare ma rimanere quella di prima.
Io ad esempio ho aderito all'offerta TUTTO INCLUSO il 24 febbraio, ho richiesto il decoder HD e non il mysky HD, il decoder mi e' stato consegnato il 21 marzo e sono riuscito ad attivare il servizio HD solo a partire dal 31 marzo (per problemi di carattare amministrativo), ma sul fai da te del sito sky risulta come data di scadenza annuale del mio contratto sempre quella originaria che il 1 dicembre 2009.
Se si fosse rinnovato il contratto la scadenza sarebbe dovuta essere 1 aprile 2010, se si tiene conto del giorno di attivazione del servizio HD che nel mio caso e' stato il 31 marzo, oppure il 1 marzo 2010 se si prende in considerazione la data di richiesta fatta al call center sky, cioe' il 24 febbraio (questo in base a quanto detto da Luchinho che il servizio parte il 1° giorno del mese successivo allla richiesta).
Io so che solo in caso di passaggio al mysky, myskyhd e multivision si modifica la data di scadenza del contratto, mentre non succede per passaggio all'HD.
O non e' cosi?