• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Sky smart già cliente

Rocknroll

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
4
Salve, sono cliente sky da più di 6 anni, oggi ho chiamato sky per attivare l'offerta sky smart intrattenimento plus con netflix a 19,90 per 18 mesi e togliere tutti i pacchetti rimanendo solo con intrattenimento plus, ma mi è stato detto che non è possibile attivarla.

E' possibile? Sul sito c'è scritto che è valida anche per i già clienti.

Inoltre mi voleva sempre vendere l'offerta sky wifi a cui ora non sono interessato.

Inoltre nella mia pagina fai da te c'è un'offerta intrattenimento plus sky e nteflix a 12,35, è la stessa di sky smart?

Grazie

PS: Con sky smart intrattenimento plus ho inclusi anche sky famiglia, sky hd e sky go plus, giusto?
 
Ultima modifica:
Salve, sono cliente sky da più di 6 anni, oggi ho chiamato sky per attivare l'offerta sky smart intrattenimento plus con netflix a 19,90 per 18 mesi e togliere tutti i pacchetti rimanendo solo con intrattenimento plus, ma mi è stato detto che non è possibile attivarla.

E' possibile? Sul sito c'è scritto che è valida anche per i già clienti.

Inoltre mi voleva sempre vendere l'offerta sky wifi a cui ora non sono interessato.

Inoltre nella mia pagina fai da te c'è un'offerta intrattenimento plus sky e nteflix a 12,35, è la stessa di sky smart?

Grazie

PS: Con sky smart intrattenimento plus ho inclusi anche sky famiglia, sky hd e sky go plus, giusto?

Hai beccato un operatore che ti voleva ingannare.
Per i clienti è già possibile cambiare tipo di listino ma c'è un numero telefonico dedicato ovvero (06.4571).

Riguardo Sky WiFi non farci caso, provano a venderlo a tutti i costi(come del resto è giusto che sia)

Sull'offerta che ti hanno fatto Sky + Netflix sinceramente non ti so rispondere ma ti faccio un appunto alla tua descrizione del istino Smart.

Sky Tv + Netflix include: i canali Sky standard, i canali delle serie TV, i canali dei documentari, Sky HD, Sky Go Plus e Netflix standard (HD/2 dispositivi)

In pratica è quello che dicevi tu tranne i canali per bambini che non sono inclusi ma hanno il pacchetto dedicato Kids a 5€/mese.
 
Hai beccato un operatore che ti voleva ingannare.
Per i clienti è già possibile cambiare tipo di listino ma c'è un numero telefonico dedicato ovvero (06.4571).

Riguardo Sky WiFi non farci caso, provano a venderlo a tutti i costi(come del resto è giusto che sia)

Sull'offerta che ti hanno fatto Sky + Netflix sinceramente non ti so rispondere ma ti faccio un appunto alla tua descrizione del istino Smart.

Sky Tv + Netflix include: i canali Sky standard, i canali delle serie TV, i canali dei documentari, Sky HD, Sky Go Plus e Netflix standard (HD/2 dispositivi)

In pratica è quello che dicevi tu tranne i canali per bambini che non sono inclusi ma hanno il pacchetto dedicato Kids a 5€/mese.

Grazie per la risposta. Domani vado in un negozio sky e sento in caso chiamo il numero dedicato.

Mi è stato detto inoltre che non è possibile togliere più di un pacchetto per volta, è vero?

Grazie.
 
Grazie per la risposta. Domani vado in un negozio sky e sento in caso chiamo il numero dedicato.

Mi è stato detto inoltre che non è possibile togliere più di un pacchetto per volta, è vero?

Grazie.
Ti risparmio di fare una camminata inutile verso il negozio.
Quando ci andai io gli addetti dello Sky service mi dissero gentilmente che è un'operazione che può essere fatta solamente al telefono dal cliente stesso.

Riguardo la questione dei pacchetti non mi stupirebbe se fosse possibile a toglierne solo uno per volta.
 
Ti risparmio di fare una camminata inutile verso il negozio.
Quando ci andai io gli addetti dello Sky service mi dissero gentilmente che è un'operazione che può essere fatta solamente al telefono dal cliente stesso.

Riguardo la questione dei pacchetti non mi stupirebbe se fosse possibile a toglierne solo uno per volta.

Ok.

Posso attivare intrattenimento plus a 19,90 e poi togliere i pacchetti in seguito, o è meglio il contrario?

Grazie
 
Ok.

Posso attivare intrattenimento plus a 19,90 e poi togliere i pacchetti in seguito, o è meglio il contrario?

Grazie
Visti i problemi con intrattenimento plus ti conviene prima togliere il pacchetto, e poi procedere con tutto il resto.
 
Indietro
Alto Basso