Info Sky Sport1 Active

Mik Mik

Digital-Forum Junior
Ciao, ho notato che su Sky Sport 1 è presente il simbolo dell'Active, ma purtroppo non posso vederlo perché non ho aggiornato la centralina con il TP (a proposito, quanto mi può costare ciò?).

Cosa viene trasmesso sull'Active?

Grazie, ciao!

le scommesse......
come in sky sport 2 ,3 ed extra

Mik Mik ha scritto:
Ciao, ho notato che su Sky Sport 1 è presente il simbolo dell'Active, ma purtroppo non posso vederlo perché non ho aggiornato la centralina con il TP (a proposito, quanto mi può costare ciò?).

Cosa viene trasmesso sull'Active?

Grazie, ciao!

Se hai il pacchetto calcio... tra un mese potrai seguir al meglio il campionato!

Progressive ha scritto:
Se hai il pacchetto calcio... tra un mese potrai seguir al meglio il campionato!

Lo so, dovrebbero esserci i campi di gioco in modalità interattiva come l'anno scorso. Ma dal momento che non ho il tp, per usufruire anche di questi canali, devo far aggiornare la centralina aggiungendo quel modulo. Un esperto mi può dire il costo?

Progressive ha scritto:

ecco si sa già se è tutto uguale oppure c'è qualche novità? grazie

andy83 ha scritto:
ecco si sa già se è tutto uguale oppure c'è qualche novità? grazie
Sarà tutto presentato (e ufficializzato) nella consueta conferenza stampa di fine agosto!

Al momento non si sa nulla di certo!

CIAO!

Quest'anno mi sà che verrà posticipato visto i ritardi che si succedon in tutti i servizi collegati al calcio.
Cmq mi sorprende che sky addirittura fà una conferenza stampa per un semplice servizio come il mosaico interattivo.

Progressive ha scritto:
Quest'anno mi sà che verrà posticipato visto i ritardi che si succedon in tutti i servizi collegati al calcio.
Cmq mi sorprende che sky addirittura fà una conferenza stampa per un semplice servizio come il mosaico interattivo.

ha fatto una coferenza x presentare tutto...direttagol, golalert, flycam(vista una volta sola:icon_rolleyes:), aggiornamenti dati in diretta (sempre in direttagol)

Progressive ha scritto:
Forse mi sono spiegato male: la consueta conferenza stampa a cui mi riferivo è quella dei palinsesti della nuova stagione, nel corso della quale verranno presentati, oltre alle offerte, anche i servizi interattivi.

Indietro
Alto Basso