Info SkyLife Magazine a Pagamento!

DanyZaffa

Digital-Forum Junior Plus
BuonaSera ragazzi! Ho sottoscritto via internet lo SkyLife sul fai da te a 1,10 euro al mese il giorno 12 febbraio! Per sicurezza il giorno dopo ho chiamato Sky e tutto risultava attivo!

Però ad oggi 8 marzo non ho ancora ricevuto quello di Marzo appunto! E almeno fino all'11 non lo riceverò siccome non consegnano il weekend! è normale?
Vivo in una villetta quindi non dovrei avere problemi di condomini curiosi..e la cassetta è chiusa a chiave!!

Grazie

Tranquillo sono i classici ritardi postali , pensa che a me quello di marzo è arrivato ieri

Ritardi da imputare solo alle poste.

Vi ho lavorato e ti assicuro che alcuni lo ricevono a fine mese, dipende dalle priorità, ahime ;)

DanyZaffa ha scritto:
BuonaSera ragazzi! Ho sottoscritto via internet lo SkyLife sul fai da te a 1,10 euro al mese il giorno 12 febbraio! Per sicurezza il giorno dopo ho chiamato Sky e tutto risultava attivo!

Però ad oggi 8 marzo non ho ancora ricevuto quello di Marzo appunto! E almeno fino all'11 non lo riceverò siccome non consegnano il weekend! è normale?
Vivo in una villetta quindi non dovrei avere problemi di condomini curiosi..e la cassetta è chiusa a chiave!!

Grazie

se l'hai attivato il 12 febbraio, non eri piu in tempo per ricevere quello di marzo!!

ovviamente il primo numero che riceverai sarà quello di APRILE, che ancora non l'hanno nemmeno stampato :D

ti informo che tale giornaletto è abbastanza inutile...qualche articolo di intrattenimento, ma tu puoi intrattenerti cercando le medesime news sul web, programmazione incompleta...le anticipazioni arrivano prima da noi e sui soliti siti che lo fanno da anni, la stessa sky non pubblica le anticipazioni su quel giornale. se ci aggiungi ritardi delle poste...capisci che son soldi buttati

PS anche se il 12 febbraio non può ricevere quello di marzo, mi piacerebbe sapere se glielo fatturano...ma la risposta la so di già...

Burchio ha scritto:
ti informo che tale giornaletto è abbastanza inutile...qualche articolo di intrattenimento, ma tu puoi intrattenerti cercando le medesime news sul web, programmazione incompleta...le anticipazioni arrivano prima da noi e sui soliti siti che lo fanno da anni, la stessa sky non pubblica le anticipazioni su quel giornale. se ci aggiungi ritardi delle poste...capisci che son soldi buttati

PS anche se il 12 febbraio non può ricevere quello di marzo, mi piacerebbe sapere se glielo fatturano...ma la risposta la so di già...

Quoto tutto!...Abbastanza inutile!;)

Burchio ha scritto:

No che non glielo fatturano,
anche perché il 12 Febbraio non farebbero nemmeno in tempo a inserirlo nelle fatture che vengono emesse il 5 marzo, ma preparate molto prima :)

Ma scusatemi un attimo! Allora che cavolo ci stanno a fare gli operatori nei call center di Sky!!? Ho chiamato 3 volte! una per attivarlo..la seconda per confermare l'attivazione e la terza per sapere la tempistica..e nessuno mi ha detto che non mi sarebbe arrivato!! Anzi ieri alla mia lamentela mi è stato detto che me l'averebbero rinviato immediatamente! :eusa_wall: :eusa_wall:

Non ti è arrivato a marzo per il semplice fatto che la redazione di SKY magazine ha accorpato il numero di febbraio con quello di marzo in un'unica rivista.
Pertanto ti arriverà direttamente quello di aprile!

Io non penso che sia inutile, è un bel giornale con belle immagini e buona programmazione. Io lo tengo sempre davanti ogni tanto gli do uno sguardo sopratutto se non ho il palmare sotto mano..

Te lo consiglio! poi è chiaro che esiste anche internet però ci vale tutto 1,10€

stelvius18 ha scritto:
Non ti è arrivato a marzo per il semplice fatto che la redazione di SKY magazine ha accorpato il numero di febbraio con quello di marzo in un'unica rivista.

No ....
Gennaio/Febbraio era un'unica rivista ....
Marzo è un numero singolo.....

Non gli arriva per il semplice fatto che l'ha richiesto a metà Febbraio, quando i numeri di marzo erano già in fase di stampa e spedizione.
E' normale che sia così.

Riceverà regolarmente il numero di Aprile.

maxreloaded ha scritto:
No ....
Gennaio/Febbraio era un'unica rivista ....
Marzo è un numero singolo.....

Non gli arriva per il semplice fatto che l'ha richiesto a metà Febbraio, quando i numeri di marzo erano già in fase di stampa e spedizione.
E' normale che sia così.

Riceverà regolarmente il numero di Aprile.

Ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che la richiesta a loro è pervenuta in tempo e che il numero di marzo è stato inviato prima della fine di febbraio come dici te..però si vede che c'è stato un problema! Quindi mi hanno detto che me ne hanno spedito un altro e che tempo 2/3 mi sarebbe arrivato! Ad oggi ancora nulla!

DanyZaffa ha scritto:
Ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che la richiesta a loro è pervenuta in tempo e che il numero di marzo è stato inviato prima della fine di febbraio come dici te..però si vede che c'è stato un problema! Quindi mi hanno detto che me ne hanno spedito un altro e che tempo 2/3 mi sarebbe arrivato! Ad oggi ancora nulla!

Fossi in te mi metterei l'anima in pace e aspetterei il Numero di Aprile,
dato che la prossima settimana lo inizieranno a spedire ;)

maxreloaded ha scritto:
Fossi in te mi metterei l'anima in pace e aspetterei il Numero di Aprile,
dato che la prossima settimana lo inizieranno a spedire ;)

Si si certo..ma mi sono stati spediti 2 numeri..nessuno mi è arrivato e mi ritroverò l'addebito in fattura! Boh!

"CI" vale tutto 1,10 EURO???!?!!!?!?!?!?!?

stelvius18 ha scritto:
Pertanto ti arriverà direttamente quello di aprile!

Io non penso che sia inutile, è un bel giornale con belle immagini e buona programmazione. Io lo tengo sempre davanti ogni tanto gli do uno sguardo sopratutto se non ho il palmare sotto mano..

Te lo consiglio! poi è chiaro che esiste anche internet però ci vale tutto 1,10€

Con quello che si paga te lo dovrebbero regalare come una volta...anche perchè mi risulta che all'interno ci sono pagine pubblicitarie e con quelle già ci guadagnano abbastanza.

kilifi ha scritto:
Con quello che si paga te lo dovrebbero regalare come una volta...anche perchè mi risulta che all'interno ci sono pagine pubblicitarie e con quelle già ci guadagnano abbastanza.

Sarà ancora così? :mrgreen:

Ralph63 ha scritto:
...per me il motivo è semplice dare informazione completa (e qui deve ancora migliorare) e risalto alla sua vasta offerta tv (leggi propaganda/marketing) per attrarre più potenziali abbonati anche attraverso la promozione di programmi di nicchia.... per cui Skylife gratis a tutti e pure in qualche zona strategica (centri commerciali, sky center, ect.) in modo da stimolare nuovi abbonati ...ti sembra poco ?

p.s.: ti ricordo che SkyLife riceve un contributo dallo Stato, giusto o sbagliato che sia, a sostegno dell'editoria ;)

kilifi ha scritto:
all'EURONICS ci sono le copie gratuite!!!!:laughing7:
Sì ma sono esce per azzannarti.:laughing7:

Ma quello che è interessante è l'ultima frase:

"p.s.: ti ricordo che SkyLife riceve un contributo dallo Stato, giusto o sbagliato che sia, a sostegno dell'editoria"

kilifi ha scritto:
all'EURONICS ci sono le copie gratuite!!!!:laughing7:

ci sono in tutti gli Skycenter, non solo euronics, ma in teoria servono da dare a chi fa un abbonamento NUOVO, dato che il primo numero non fa in tempo a riceverlo per posta... (come l'utente che ha aperto la discussione)

quindi... in teoria, non sono li da prendere per tutti, come fossero volantini...

maxreloaded ha scritto:
ci sono in tutti gli Skycenter, non solo euronics, ma in teoria servono da dare a chi fa un abbonamento NUOVO, dato che il primo numero non fa in tempo a riceverlo per posta... (come l'utente che ha aperto la discussione)

quindi... in teoria, non sono li da prendere per tutti, come fossero volantini...

Giusto in teoria...io mi faccio un giretto al mese e non mi hanno mai fatto problemi...anzi si sono scusati una volta perchè la rivista era finita!

Indietro
Alto Basso