Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DanyZaffa ha scritto:Ragazzi la situazione è diventata assurda! Ho chiamato ancora oggi perchè nella fattura di marzo non mi è nemmeno stato fatturato! Eppure mi continuano a dire che il servizio è attivo e non si spiegano perchè non viene recapitato al mio indirizzo e nemmeno fatturato!
Mi è stato detto di aspettare ancora e qualora non arrivasse ad Aprile di disattivarlo per poi riattivarlo a Giugno!
A me tutta questa faccenda sembra assurda! Non so che dire!
maxreloaded ha scritto:La cosa più assurda é che non riesci a darti pace
É tecnicamente impossibile che ti arrivi il Numero di Marzo...
1. ti sei abbonato troppo tardi per le spedizioni di marzo.
2. non faranno mai una spedizione "singola"
Riceverai il Numero di aprile, come é giusto che sia...
Nessuno riceve lo skylife del mese in corso in cui ha fatto l'abbonamento, si parte sempre dal numero successivo (aprile).
ps: ne ho un pacco di skylife di marzo, al limite se é così importante te ne mando uno io!![]()
alex89 ha scritto:Quello di Aprile no???![]()
DanyZaffa ha scritto:Ragazzi però io ho scritto chiaramente che la richiesta l'ho fatta i primi di Febbraio! ....
..... Come vedete è strana la situazione!
maxreloaded ha scritto:Guarda che non è per niente "strana" ...
Nel tuo primo Post leggo che hai sottoscritto lo skylife il 12 di Febbraio
Quindi:
- Ovviamente non puoi ricevere il numero di Febbraio (dato che viene spedito a fine Dicembre col numero doppio Gennaio/Febbraio)