info smart tv samsung

billo1967

Digital-Forum New User
ciao a tutti, mi sono appena iscritto........ho un problema e cercavo aiuto per vedere di risolverlo...........risiedo in spagna, dove ho acquistato una smart tv Samsung ue37 5500...non essendo pratico del settore, credevo che ci fosse la possibilita' di cambiare le applicazioni spagnole in italiane, ma non so se non sono capace io oppure non e' possibile, insomma, la tv funziona benissimo pero' non ho modo di avere le applicazioni italiane.....c e' qualcuno in grado di aiutarmi???

Benvenuto

Per esempio a quale applicazioni ti riferisci?

Considera che alcune funzionano solo nel paese di appartenenza, visto che verificano l'IP

praticamente...mi riferisco a quelle app che danno accesso alla visione in streaming dei film, serie. etc......per esempio sul cell(anch esso spagnolo) sono riuscito a scaricarle e nonostante che passi per la moviestar, funzionano a meraviglia....sulla tv non so come fare per istallarle......cose tipo infinity(che su cell e pc vanno alla perfezione).....praticamente vorrei, eliminare le app spagnole che non mi interessano e sostituirle con quanto detto(tipo come si fa sul pc)....spero di aver reso meglio l idea..........

Aggiungo a quanto correttamente scritto da Ercolino che Smart Hub è auto configurante sulla base del paese di utilizzo ;) Quindi, ad esempio, se tu portassi la tv dalla Spagna all'Italia Smart Hub sostituirebbe automaticamente le app spagnole con quelle italiane.

Io invece ho acquistato uno Smart TV 40 F7000 3D Full HD LED
e vorrei tanto poter scaricare le apps spagnole (tipo quelle di RTVE.es e Antena3)
questa sera provo a fare come dice PROTEASI e speriamo bene...

Ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di scaricare le App spagnole sul mio Smart Tv :sad:

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

Scusa ma la regione l'hai cambiata da menù? Cerca la procedura per il tuo modello il mio è un D non ti so aiutare. E poi probabilmente per lo stream spagnolo dovrai eludere il blocco regionale con qualche smartdns o proxy

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Indietro
Alto Basso