Info software di protezione usb flash drive

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Ho appena acquistato una flash drive usb, esattamente la TDK Trans-It 8GB:

digitalforumuy7.jpg

All'interno c'è un software di protezione dati con password, FlashLock V.2.22 che non ho capito esattamente come funziona:
Apro il programma, inserisco la password cliccando sul lucchetto e i miei dati "spariscono", e fin qui la protezione sembra funzionare, poi tolgo la pen drive dalla porta USB.
Inserendola nuovamente mi ricompaiono i miei dati, e qui che non ho capito, non dovrei reinserire la password per farli riapparire e renderli disponibili ? Altrimenti la password a che servirebbe ?
Spero possiate aiutarmi a chiarirmi questo aspetto, grazie

Ultima modifica:
Ho avuto anch'io delle noie con una pendrive della sandisk x il software preinstallato. Non lo ho disistallato da subito ma me ne sono pentito. Sono dovuto ricorrere al sito del produttore e solo da li' con un programmino ho potuto fare ciò. Quindi se vuoi un consiglio, trasferisci i dati, trova l'utility x disattivare il tutto, formattala e ti risolvi i problemi ;)

Il problema è che non capisco il motivo per cui i dati sono accessibili nonostante abbia inserito la password di protezione, i dati sono presenti come se nulla fosse :eusa_think:

Indietro
Alto Basso