Info sospensione tessera!

maxvanza

Digital-Forum New User
Salve,
ho una tessere appena attivata, quella ricaricabile in bundle con il decoder con scadenza 06/2009... non ho capito in cosa consista la sospensione della tessera
avviene prima di questa data?

Se la scadenza scritta sulla tessera riporta 06/2009,la tessera è scaduta e non può più essere utilizzata.

Mi sa che il decoder era rimasto sugli scaffali o in magazzino con la vecchia tessera

se la tessera scade il 30/06/09 non è sospesa.... è scaduta, finita, morta...
la sospensione riguarda le tessere ancora valide il cui pacchetto è scaduto da + di 30 giorni

chiedo scusa, è 2010
ora, nell'offerta della tessera non c'è Gallery per cui l'unico modo di acquistare le partite è prendere un pass di 4 mesi e ricaricare oppure l'offerta da 249, mi sbaglio?

è così. anche se mi sembra strano che nella tessera non sia incluso gallery almeno per 1 mese...

maxvanza ha scritto:
chiedo scusa, è 2010
ora, nell'offerta della tessera non c'è Gallery per cui l'unico modo di acquistare le partite è prendere un pass di 4 mesi e ricaricare oppure l'offerta da 249, mi sbaglio?

L'offerta decoder+scheda(scadenza 2010) se l'attivi in modalita' prepagata ti da visione per 2 mesi di Tuttopremium se sei residente nei comuni IN SWITCH OFF (TRENTINO-LAZIO CAMPANIA)ma scade TRA 2 ORE ;)

sono del Friuli...
l'offerta è di un mese, cinema e serie tv, sarebbe questa Gallery?

maxvanza ha scritto:
sono del Friuli...
l'offerta è di un mese, cinema e serie tv, sarebbe questa Gallery?

Joi, Mya, Steel e Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal sono i canali Gallery

Fatial ha scritto:
Joi, Mya, Steel e Disney Channel, Premium Cinema e Studio Universal sono i canali Gallery

Joi, Mya, Steel e Premium Cinema di sicuro li vedo, questo vuol dire che per un mese ho attivo Gallery? Potrei comprarmi un paio di partite allora..

lo hai attivo per un mese probabilmente. la prossima volta prima di dire che non c'è una cosa informati su cosa sia ;)

Supernino ha scritto:
lo hai attivo per un mese probabilmente. la prossima volta prima di dire che non c'è una cosa informati su cosa sia ;)

giusto, ma sulla confezione non c'era scritto nulla a proposito di Gallery

Indietro
Alto Basso