Info su 42LD428

hai ragione (non avevo dubbi ;) ) leggevo la riga sopra dove dice full HD (1080p) pensavo fosse quello il parametro di riferimento perchè nella stessa riga del 350 dice HD ready (720p)....ciò significa che?........:icon_redface:

Che come detto spesso le specifiche del sito Lg come i suoi manuali sono a dir poco "discutibili" M la serie PK è "full hd" con pannello 1920x1080,mentre la serie PJ è "hd ready" con pannello 1024x768 sulla diagonale da 42". ;) il 50" pj 350 ovviamente come "da tradizione" avrà invece il pannello 1366x768.

Tra le str.....te scritte dalle case e l'incompetenza di buona parte del personale che li vende mica facile capire quale televisore comprare...almeno ci siete voi :icon_thumleft:

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum perche cercavo aiuto per il televisore di cui parlate (LG 42LD428)

Io lo acquistato da circa 1 anno e qualche mese al prezzo di 499, e devo dire che in game e spettacolare. Gioco con la console Xbox 360 a Battlefield 3, e devo dire che la grafica e stupenda. Ho settato i settaggi video e audio al meglio, e sono molto soddisfatto della qualità. Su Tv anche...insomma a me sembra un ottimo televisore. Il mio problema da mesi, e che quando premo info sulla TV e premendo il tasto centrale "OK" mi da la possibilità di registrare...solo che inserendo una USB ed effettuando la registrazione, al termine non viene visualizzato nulla. Come mai? Vorrei registrare anche qualche partita mentre gioco sul live. Come faccio? Chiedo aiuto a voi perche non sono molto esperto. Grazie in anticipo ;)

Indietro
Alto Basso