Info su 4s e fw 6.1.3

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Il fw 6.1.3 è jailbrekabile su iphone 4s? con il solito tool? grazie.

confermo 6.1.3 non jailbrekabile....e pare non ne facciano altri fino alla 7

sfrutto questo theard, approposito di ios 6.1.3, voi avete avuto problemi con questo aggiornamento? perchè in rete se ne sentono di tutte e di più e sono ancora indeciso se aggiornare il mio 5 o no...

nessuno in particolare (io però ho il 4)....come al solito la batteria non dura un gran chè...ma questo fin dalla 6.1

Alla fine oggi ho aggiornato, per la batteria mi sembra non sia cambiato un granche...pero a differenza tua ho notato un netto meglioramento passando dal 6.0.2 al 6.1 e ancora meglio passando al 6.1.2 ;) p.s. Io ho iphone 5

è giusto anche così....puntano tutto sull'iphone5..... il 4 ormai è quasi End of life....

caso mai è il 3gs che non verrà + aggiornato. io ho il 4 e questi aggiornamenti non è che abbia notato la situazione catastrofica che si legge in giro. poi mi immagino tutti quelli che hanno aggiornato il 4 per delle "inutili" funzioni che poi stanno usando. per me solo l'unificazione di appleid numeri di telefono e email è una cosa utilissima visto che tra iphone ipad e mac altrimenti era ingestibile

io con il 4S ho notoato marginali miglioramenti, ma almeno nessun bug :)

Anche io il 4s e al momento non mi sembra nulla di cambiato

dopo una settimana posso garantirvi che non è cambiato assolutamente niente su iphone 5, ne durata della batteria, ne altro riguardante wifi e bluetooth ;)

Indietro
Alto Basso