• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su aggiunta pacchetto

Secondo me si, perchè la mail automatica che ti arriverà non terrà conto dello sconto... quindi dovrai protestare.
 
Mah, che cosa strana. Perché scrivono una cosa e poi ne fanno un altra? Inoltre, chi ci dice che le proteste servono a qualcosa? :eusa_think:
 
La mia situazione: abbonato a mondo+cinema, il 30 giugno approfitto della promozione 2 mesi gratis e aggiungo lo sport. Ieri ho attivato il MySkyHd...nel frattempo mi arriva una lettera a casa di sky in cui c'è una promo: avendo attivato il pacco sport l'aumento non sarà a partire dal 1 settembre ma dal primo gennaio 2009!

Oggi ho chiamato il call center x sicurezza e mi è stato confermato tutto, cioè: 149 x il myskyhd nella prox fattura, poi pagherò 44 euro al mese fino al 31 dicembre 2008 che diventeranno 48 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2009 e poi 51 dal 1 gennaio 2010...
 
Porca miseria che caos :badgrin: Speriamo che sti 48 euro al mese siano confermati anche nel mio caso.
 
mah..io non ci capisco più nulla..
ieri dal sito fai date mondo+cinema+sport era segnato a 44€.

vado oggi per fare l'upgrade stesso pacchetto 51€ ...meno male che sono un vecchio abbonato a mondo+cinema ..:sad:

ma le cose non sarebbero dovute cambiare dal 1 di settembre e comunque mantenendo i 48€ ai vecchi abbonati ?

boh..
fabio
 
Ragazzi, fregatevene di quel che dice il sito.
C'è un documento ufficiale che ho postato (la lettera) ed un altro ancora oggi scaricabile dal sito (la carta dei servizi) che dicono che l'offerta dei 48 euro sino a dicembre 2009 esiste.

Contrattualmente siamo in una botte di ferro.
 
Ma che bello, tutte a me capitano le brave centraliniste. La signora/ina Roberta mi ha già attivato Sport e Cinema, sono perfettamente visibili, e mi ha dato un'altra bella notizia:

Pagherò 48 euro (fino al 31/12/2009), ma solo da novembre perché settembre e ottobre Sport ce l'avrò gratis e quindi pagherò 39 euro :happy3: :happy3: :happy3:
 
Giusto per dare a Sky quel che è di Sky, mi hanno mandato via mail:

"Gentile Cliente,

Ci scusiamo per l’errata indicazione precedentemente fornita e le comunichiamo che è attiva sul suo abbonamento la promozione del pacchetto Sport.

Le confermiamo che il canone del suo abbonamento verrà fatturato con la seguente modalità:

Dal 01/10/2008 Mondo + Cinema + Sport € 48,00

Dal 01/01/2010 Mondo + Cinema + Sport € 51,00


Resta invariato lo sconto di 2 euro mensili a seguito del suo pagamento automatico.



Un Cordiale Saluto

Servizio Clienti SKY
"

Bravissimi.
 
@kellone e agli altri amici
ma l'aggiunta di un pacchetto vi ha fatto cambuiare la data di scedenza del Vostro contratto ?
Anch'io volevo fare lo sport fino al 31/10, ma già prima delle vacanze al CC mi hanno detto che il mio nuovo contratto non era più scadenza 31/12/08 ma partiva da quando aggiungevo il pacchetto !!
Avete controllato nel fai da te ?
Grazie x la info
 
l'aggiunta di pacchetti non modifica mai la data di fine contratto.
questa cambia quando si prendono nuovi servizi come mysky, myskyhd, ecc...
 
Indietro
Alto Basso