Info su Barcellona - Napoli

Yavonz

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, secondo voi ci sarà qualche canale che trasmetterà il trofeo Gumper? Tipo AlJazeera sport, ecc.

io ho notato che liveonsat per le amichevoli del napoli diceva sempre e solo sky calcio e basta spesso e poi a volte invece altri canali la facevano vedere...mah strano

Visto che la gara è in PPV non vi stupite se non trovate nulla FTA

sul tg sportivo di Italia 1 la davano annullata,ma non ho capito il perchè

ho letto ora studio sport sta diventando proprio ridicolo,continuano ad inventarsi le notizie come scambio balotelli-lavezzi
ma che cavolo c'entra lo sciopero del campionato con un amichevole

pocho4ever ha scritto:
ma che cavolo c'entra lo sciopero del campionato con un amichevole
Anzi...lo sciopero rende l'amichevole ancora più interessante visto che i giocatori del Barca non giocheranno il giorno prima

dado88 ha scritto:
Anzi...lo sciopero rende l'amichevole ancora più interessante visto che i giocatori del Barca non giocheranno il giorno prima
avevo pensato la stessa identica cosa
non esiste redazione sportiva più incompetente di mediaset

pocho4ever ha scritto:
avevo pensato la stessa identica cosa
non esiste redazione sportiva più incompetente di mediaset

Beh insomma...Raisport è difficilmente battibile come incompetenza:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Beh insomma...Raisport è difficilmente battibile come incompetenza:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
si hai ragione :D,io parlo di sportmediaset,quelli di premium per quello che gli compete (foroni,pardo) fanno il loro mestiere,se non altro vengono da sky :lol:

anche sport.es riferisce la notizia ma secondo me la partita si giocherà
immagino se viene annullato tutto quanto ci rimettono economicamente tutti i tifosi che avevano organizzato la trasferta,ed erano molti
e poi anche il barca con tutti i rimborsi per i biglietti...io credo si farà

per ora non c'è niente di ufficiale comunque su premium hanno detto pochi minuti fa che il sindacato ha detto che lo sciopero è da venerdì a lunedì e quindi i giocatori del barca non possono scendere in campo ma per rispetto dei tifosi del napoli,delle tv ecc cerchercanno di trovare un accordo,una deroga,se proprio non riusciranno a trovare l'accordo per far partire il campionato

Ciro.S ha scritto:
Aspettiamo per avere ufficialità più concrete

A skysport24 nel tg delle 22.53 i conduttori (insieme all'esperto di calciomercato) hanno appena detto che il trofeo gamper si farà

Indietro
Alto Basso