Info su Barcellona - Napoli

pocho4ever ha scritto:
se la partita interessa solo a te acquista la partita solo sulla tua tessera no?
oppure vuole vederla anche tuo nonno...?

la vogliamo vedere tutte e 2 , pero cosi non conviene , ci viene a fare 20 euro . invece se si pagava 10 euro per tutte le 2 smart card , pagavamo 5 euro a testa .

antonio10 ha scritto:
la vogliamo vedere tutte e 2 , pero cosi non conviene , ci viene a fare 20 euro . invece se si pagava 10 euro per tutte le 2 smart card , pagavamo 5 euro a testa .
è sempre stato così per gli eventi ppv ;)

pocho4ever ha scritto:
facciamo poco gli spiritosi
io personalmente la vedo con 4,5 amici quindi la cosa non mi pesa e basta lamentarsi per eventi EXTRA con costi irrilevanti che si possono ammortizzare in compagnia
Nulla di spiritoso, credo che ognuno sia libero di promuovere il prodotto che vuol vendere che si tratti di una partita in tv oppure altro !!!

antonio10 ha scritto:
ho l multivision , ma il 2 decoder lo dato al nonno ...

Diamo per scontato che il decoder nonno sia nella stessa abitazione del decoder principale visto che è una clausola richiesta dal Multivision, è così, vero? ;)

katayama2 ha scritto:
Nulla di spiritoso, credo che ognuno sia libero di promuovere il prodotto che vuol vendere che si tratti di una partita in tv oppure altro !!!
pensavo che stavi facendo ironia perchè ci sono molti tifosi che si lamentano di qualche evento ppv in estate quando sono tutti al mare e prendono per i fondelli chi acquista la partita
addirittura un tifoso della roma in un altro 3d
"noi non siamo napoletani" :eusa_wall:
per 1 partita in ppv,del napoli ce ne sono state 3 in ppv che dobbiamo fare noi?ammazzare de laurentiis?mah

AverageItalian ha scritto:
Per me un'amichevole a 10€ è una rapina. Non la acquisterei mai...
nessuno è felice di sborsare soldi extra abbonamento
ma ripeto la gente si fa troppi problemi e crea troppe polemiche
io di queste 3 partite del napoli in tv ne avrò guardata alla fine solo una con amici e quindi la spesa sarà pressochè nulla e molta gente la vede in compagnia o al bar quindi il problema per 2,3 partite all'anno non persiste,i tifosi della roma poi che stanno morendo perchè una partita andrà in ppv...mamma mia...
non vi spaventate che il campionato e le coppe della stagione sono inclusi nell'abbonamento come sempre,tranquilli

Raga l'ho appena e mi apparso anche il messaggio sul cell, ma nella lista degli aventi acquistati su primafila non mi appare niente, è normale?

Per me un'amichevole a 10€ è una rapina. Non la acquisterei mai...

Forse non sei tifoso del Napoli, e non capisci il fascino di una partita con il Barça di Messi. ;)

Yavonz ha scritto:
Raga l'ho appena e mi apparso anche il messaggio sul cell, ma nella lista degli aventi acquistati su primafila non mi appare niente, è normale?

Forse non sei tifoso del Napoli, e non capisci il fascino di una partita con il Barça di Messi. ;)
se ti è arrivato un sms di conferma stai tranquillo

SATRED ha scritto:
Diamo per scontato che il decoder nonno sia nella stessa abitazione del decoder principale visto che è una clausola richiesta dal Multivision, è così, vero? ;)

Certamente ! :D

Yavonz ha scritto:
Sono tifoso del Napoli e continuo a credere che 10 € per un'amichevole è una rapina.

antonio10 ha scritto:

ah, non conviene? non ti basta pagare un abbonamento a metà?!!?

volevi pure primafila a metà?!!?

:eusa_wall:

AverageItalian ha scritto:
Sono tifoso del Napoli e continuo a credere che 10 € per un'amichevole è una rapina.
sono totalmente d'accordo con te, ma se è il secondo anno che il napoli propone amichevoli in ppw vuol dire che ci sono tifosi che pagano 10€!!! bisogna che noi tifosi non cadiamo in ridicole e costose iniziative del mondo calcistico

Per essere precisi è il terzo anno che il Napoli propone le sue partite in ppv.

Io personalmente non ci vedo nulla di male e se le partite sono interessanti come quest'ultima tanto meglio

dado88 ha scritto:
Per essere precisi è il terzo anno che il Napoli propone le sue partite in ppv.

Io personalmente non ci vedo nulla di male e se le partite sono interessanti come quest'ultima tanto meglio

E' una questione di principio: il rischio è che si cominci con le amichevoli in ppv e si finisca per avere ogni singolo evento (campionato, coppe varie) in ppv, cosa che vorrebbero non pochi presidenti per incassare il più possibile.
Il fatto che la Roma abbia seguito il Napoli è un pericoloso precedente: l'unico strumento di difesa per gli appassionati che non vogliono essere ulteriormente spennati è non acquistare in ppv.

Pato89 ha scritto:
E' una questione di principio: il rischio è che si cominci con le amichevoli in ppv e si finisca per avere ogni singolo evento (campionato, coppe varie) in ppv, cosa che vorrebbero non pochi presidenti per incassare il più possibile.
Il fatto che la Roma abbia seguito il Napoli è un pericoloso precedente: l'unico strumento di difesa per gli appassionati che non vogliono essere ulteriormente spennati è non acquistare in ppv.
ecco il solito discorso della persona ignorante
attenzione non è una offesa ignorante eh,ma è una cosa che non può accadere e comunque 10€ non è una rapina,non esageriamo.

Indietro
Alto Basso