pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
se la partita interessa solo a te acquista la partita solo sulla tua tessera no?antonio10 ha scritto:ho l multivision , ma il 2 decoder lo dato al nonno ...
oppure vuole vederla anche tuo nonno...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la partita interessa solo a te acquista la partita solo sulla tua tessera no?antonio10 ha scritto:ho l multivision , ma il 2 decoder lo dato al nonno ...
pocho4ever ha scritto:se la partita interessa solo a te acquista la partita solo sulla tua tessera no?
oppure vuole vederla anche tuo nonno...?
è sempre stato così per gli eventi ppvantonio10 ha scritto:la vogliamo vedere tutte e 2 , pero cosi non conviene , ci viene a fare 20 euro . invece se si pagava 10 euro per tutte le 2 smart card , pagavamo 5 euro a testa .
Nulla di spiritoso, credo che ognuno sia libero di promuovere il prodotto che vuol vendere che si tratti di una partita in tv oppure altro !!!pocho4ever ha scritto:facciamo poco gli spiritosi
io personalmente la vedo con 4,5 amici quindi la cosa non mi pesa e basta lamentarsi per eventi EXTRA con costi irrilevanti che si possono ammortizzare in compagnia
antonio10 ha scritto:ho l multivision , ma il 2 decoder lo dato al nonno ...
pensavo che stavi facendo ironia perchè ci sono molti tifosi che si lamentano di qualche evento ppv in estate quando sono tutti al mare e prendono per i fondelli chi acquista la partitakatayama2 ha scritto:Nulla di spiritoso, credo che ognuno sia libero di promuovere il prodotto che vuol vendere che si tratti di una partita in tv oppure altro !!!
nessuno è felice di sborsare soldi extra abbonamentoAverageItalian ha scritto:Per me un'amichevole a 10€ è una rapina. Non la acquisterei mai...
Per me un'amichevole a 10€ è una rapina. Non la acquisterei mai...
se ti è arrivato un sms di conferma stai tranquilloYavonz ha scritto:Raga l'ho appena e mi apparso anche il messaggio sul cell, ma nella lista degli aventi acquistati su primafila non mi appare niente, è normale?
Forse non sei tifoso del Napoli, e non capisci il fascino di una partita con il Barça di Messi.![]()
SATRED ha scritto:Diamo per scontato che il decoder nonno sia nella stessa abitazione del decoder principale visto che è una clausola richiesta dal Multivision, è così, vero?![]()
Sono tifoso del Napoli e continuo a credere che 10 € per un'amichevole è una rapina.Yavonz ha scritto:Forse non sei tifoso del Napoli, e non capisci il fascino di una partita con il Barça di Messi.![]()
antonio10 ha scritto:la vogliamo vedere tutte e 2 , pero cosi non conviene , ci viene a fare 20 euro . invece se si pagava 10 euro per tutte le 2 smart card , pagavamo 5 euro a testa .
sono totalmente d'accordo con te, ma se è il secondo anno che il napoli propone amichevoli in ppw vuol dire che ci sono tifosi che pagano 10€!!! bisogna che noi tifosi non cadiamo in ridicole e costose iniziative del mondo calcisticoAverageItalian ha scritto:Sono tifoso del Napoli e continuo a credere che 10 € per un'amichevole è una rapina.
dado88 ha scritto:Per essere precisi è il terzo anno che il Napoli propone le sue partite in ppv.
Io personalmente non ci vedo nulla di male e se le partite sono interessanti come quest'ultima tanto meglio
Nei prossimo 15 anni una cosa del genere è impossibile...poi chi lo saPato89 ha scritto:si finisca per avere ogni singolo evento (campionato, coppe varie)
ecco il solito discorso della persona ignorantePato89 ha scritto:E' una questione di principio: il rischio è che si cominci con le amichevoli in ppv e si finisca per avere ogni singolo evento (campionato, coppe varie) in ppv, cosa che vorrebbero non pochi presidenti per incassare il più possibile.
Il fatto che la Roma abbia seguito il Napoli è un pericoloso precedente: l'unico strumento di difesa per gli appassionati che non vogliono essere ulteriormente spennati è non acquistare in ppv.