Info su chiavetta internet

zeus89

Digital-Forum Senior
Volevo aderire all'offerta della tim "internet large con chiavetta"
con 59 euro mi danno chiavetta da 14,4 e 3 mesi di internet inclusi, cm
chiavetta c'è la huawei e3131, ora la mia domanda è questa: ma se un gg voglio cambiare gestore con questa chiavetta lo posso fare o c'è qualche blocco ???
Se qualcuno x caso c'è l'ha,mi potrebbe anke dire cm si trova e se me la consigliate di compare oppure no.

Grazie in anticipo !!!

zeus89 ha scritto:
Volevo aderire all'offerta della tim "internet large con chiavetta"
con 59 euro mi danno chiavetta da 14,4 e 3 mesi di internet inclusi, cm
chiavetta c'è la huawei e3131, ora la mia domanda è questa: ma se un gg voglio cambiare gestore con questa chiavetta lo posso fare o c'è qualche blocco ???
Se qualcuno x caso c'è l'ha,mi potrebbe anke dire cm si trova e se me la consigliate di compare oppure no.

Grazie in anticipo !!!
Bella domanda, io ho una Olivetti Olicard 200 e mi sono posto pure io la domanda! Da quello che so dovrebbe, quando inserisci la chiavetta, apparire un menù personalizzato TIM da cui ti connetti o accedi alle varie impostazioni della chiavetta. Inserendo un’altra SIM avresti comunque il menu della TIM, ma questo sarebbe il meno. Per curiosità ho provato ad inserire la SIM del mio cellulare Vodafone: s’è presentato il menù TIM, ma come nome rete mi dava Vodafone IT; connettendomi la connessione pareva partire, ma non ho però navigato per vedere se effettivamente funzionava.

Indietro
Alto Basso