• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su decoder Dipro subject=Info su decoder Dipro Interact II / Dahlia TV

austrold

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2009
Messaggi
2
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto ma da qualche tempo sbircio in questo forum.
Vorrei sapere se qualcuno di voi adopera il decoder Dipro Interact II con smartcard Dahlia regolarmente o se ci sono incompatibilità.
Sarei interessato ad acquistarla ma con tutti i problemi che ho visto in giro vorrei prima informarmi.

Grazie a tutti e buona giornata
Daniele ;)
 
Non ho esperienza riguardo a quel decoder.
cmq al 90 % non esistono incompatibiltà purchè abbia il modulo di decodifica IRDETO.Potresti avere dei problemi con l'apertura dei canali Adult in quanto protetti da parental control, ed alcuni modelli non sono compatibili (controlla sul sito di dahliatv.it ci sono tutti i modelli e le compatibilità) ma in ogni caso anche se dovesse risultare incompatibile con il parental control, in passato abbiamo spiegato che per aggirare l'ostacolo si può disabilitare l'autostart delle applicazioni e cosi poter vedere tutto senza problemi
 
Ecco le caratteristiche del decoder dal sito di Dahlia TV.
Marca: DiPro;
Modello: Interact II;
Ultima versione software: v1151_9_4'
Parental control approvato: Si;
Ordinamneto automatico canali: Si;
Aggiornamento software automatico in standby: Si;
Turno OTA: Ip1;
Procedura per verifica versione software: MENU -> Installazione -> Stato decoder -> Informazioni di sistema -> Versione S/W;
Procedura per aggiornamento software manuale: MENU -> Installazione -> Stato decoder -> Aggiornamento decoder;
Procedura per risintonizzare il recivitore: MENU -> Installazione -> Ricerca canale -> Reinstalla la lista dei canali -> OK -> Numerazione canali automatica -> OK;
Verso del chip: In basso.
 
austrold ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto ma da qualche tempo sbircio in questo forum.
Vorrei sapere se qualcuno di voi adopera il decoder Dipro Interact II con smartcard Dahlia regolarmente o se ci sono incompatibilità.
Sarei interessato ad acquistarla ma con tutti i problemi che ho visto in giro vorrei prima informarmi.

Grazie a tutti e buona giornata
Daniele ;)
Ciao, io possiedo questo decoder ed ho attiva la Dahlia card, ricevo e guardo tutto senza problemi. Vai tranquillo!
Ciao ;)
 
snts rw clau93 ha scritto:
Ecco le caratteristiche del decoder dal sito di Dahlia TV.
Marca: DiPro;
Modello: Interact II;
Ultima versione software: v1151_9_4'
Parental control approvato: Si;
Ordinamneto automatico canali: Si;
Aggiornamento software automatico in standby: Si;
Turno OTA: Ip1;
Procedura per verifica versione software: MENU -> Installazione -> Stato decoder -> Informazioni di sistema -> Versione S/W;
Procedura per aggiornamento software manuale: MENU -> Installazione -> Stato decoder -> Aggiornamento decoder;
Procedura per risintonizzare il recivitore: MENU -> Installazione -> Ricerca canale -> Reinstalla la lista dei canali -> OK -> Numerazione canali automatica -> OK;
Verso del chip: In basso.
quindi è acquistabile. ;)
 
Indietro
Alto Basso