Info su EDISION ARGUS PICCOLLO PLUS HD IP

spot

Digital-Forum Senior
volevo sapere se questo ricevitore va bene per la tv svizzera in hd e se si puo vedere anche sky e se ne vale la pene di aquistarlo grazie

si con la tessera ufficiale chiaro volevo sapere se funziona con un fw alternativo o devo usare una cam viaccess per la svizzera. ciao

grazie appena mi arriva gli do la carica , ma il cavo hdmi è ioncorporato o devo prendedrlo a parte .

ok grazie non era per il costo si li ho visti a intorno ai 10 euro piu o meno ne perndero uno .

spot ha scritto:
volevo sapere se questo ricevitore va bene per la tv svizzera in hd e se si puo vedere anche sky e se ne vale la pene di aquistarlo grazie
Questo... quale??? :D :D
Ve ne sono una marea di decoder Edision :D

Per correttezza di info cortesemente potresti specificare il modello?? Grazie.
Inoltre, sempre cortesemente, se la prossima volta che apri un 3ad potresti assegnare un titolo specifico.

Saluti
by Ram ;)

Ricevitore Satellite EDISION ARGUS PICCOLLO PLUS HD ip , va bene la prossima volta metto il nome , ciao

mi sapete indicare come eliminare i canali pre istallati grazie

ma i setting presenti nel forum vanno bene per il mio ricevitore perchè ho provato a caricarli ma mi da update non acessibile.

spot ha scritto:
ma i setting presenti nel forum vanno bene per il mio ricevitore perchè ho provato a caricarli ma mi da update non acessibile.
devi mettere quello x il tuo modello,non ho l argus ma da quanto ho sentito il setting del mini non va bene x il piccolo corregietemi se sbaglio

Ultima modifica:
io avevo provato appunto quelli, se qualcuno puo aiutarmi grazie ho la versione 1.4.88

Ultima modifica:
Puoi fare questa prova a tuo rischio e pericolo .... non posso fare il test per mancanza di HW.

Tools da usare Scindeur e Recompileur Ita.

Metti i due tools compreso i due fw nella stessa cartella di lavoro di tuo gradimento;
con Scindeur dividi tutto il fw Edision Piccollo ... poi chiudi scindeur x sicurezza del lavoro avvenuto con successo;
riapri scindeur ci carichi il fw settings per il Mini by GT e dividi questa volta solo la sezione userdb(64+64);
clicca sul file Recompileur e ti ritroverai nella cartella di lavoro un nuovo fw dal nome Firmware_MOD.abs
Carica quest'ultimo file su penna usb e invia al dec Piccollo con Opzione Utente DB o dicitura dallo stesso significato.

Al riavvio dovresti ritrovare sul dec i settings aggiornati.... però è necessario vedere se fungono anche le altre impostazioni così come i fav.
Non penso che possa determinarsi un blocco del decoder però ciò non posso garantirtelo e pertanto è a tuo rischio.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso