info su editor liste canali

mc2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, ho provato ad usare l'editor di cecelife ma non sono riuscito a fare alcune operazioni, mi aiutate?
Come si fa a spostare i canali all'interno delle liste dei preferiti o comunque spostarlo su un'altra numerazione?
E' possibile operare solo sui canali radio o solo tv ?
c'è un modo più veloce che non andare in modifica del canale per inserirlo nei preferiti?

Grazie

per spostare un canale o un gruppo di canali puoi usare sia il drag&drop, che il copia&incolla (o il taglia&incolla) avendo cura di selezionare come destinazione la locazione numerica "di arrivo".
Per operare solo su canali radio o solo su canali TV ti conviene selezionarli (da voce di menù), prima, e poi decidere cosa farne: per esempio puoi "tagliarli" col cut, e poi "incollarli" selezionando con un clic l'ultima posizione, in modo che ti finiscano in fondo alla lista.
Per quanto riguarda la selezione, il menù contestuale è ricchissimo di opzioni: tasto destro sulla lista canali, seleziona transponder del canale, satellite del canale, canale nei preferiti, canali TV (selezione multipla, ti seleziona TUTTI i canali TV), canali radio (come sopra, ma per tutte le radio), canali senza provider, canali con provider..... insomma puoi raggruppare i canali nella maniera più disparata, e tagliando/incollandoli li puoi mettere nella sequenza che preferisci :icon_wink:
Ciauz

mc2 ha scritto:
Ciao, ho provato ad usare l'editor di cecelife ma non sono riuscito a fare alcune operazioni, mi aiutate?
Come si fa a spostare i canali all'interno delle liste dei preferiti o comunque spostarlo su un'altra numerazione?
E' possibile operare solo sui canali radio o solo tv ?
c'è un modo più veloce che non andare in modifica del canale per inserirlo nei preferiti?

Grazie

Vai direttamente nella sezione Preferiti, inserisci nella colonna a sinistra i preferiti che vuoi, poi clicchi nella sezione destra, premi "Ins" o usi il tasto destro, menu "Inserisci" e ti compare una finestra da dove puoi scegliere quali canali inserire nel Preferito in un colpo solo.

Ciao :icon_wink:

Indietro
Alto Basso