Info su Fastweb Voce+Adsl

Neofita Sat

Digital-Forum Senior Master
Sono in procinto di passare a Fastweb per il telefono fisso e per poter avere l' Adsl.Fino al 31 agosto 2008 c'è una buona offerta,ma ho ancora un dubbio.Ho provato a chiedere info sul sito di Fastweb ma non mi hanno ancora risposto.Specifico che nella mia zona non c'è la fibra ottica e Fastweb usa le linee Telecom.Il dubbio è questo:
-C'è scritto e spiegato bene che non dovrò + pagare il canone Telecom Italia e,in effetti, tra la modulistica c'è anche il documento che loro invieranno a Telecom per disdire.Non c'è specificato però da nessuna parte se nelle tariffe che mi propongono è inclusa la quota per l' utilizzo delle linee o se dovrò pagarlo sempre extra.Ho letto in giro che qualcuno sostiene che sia così.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Non e' che ti fanno pagare l'abbonamento ad un servizio ma poi non lo potrai utilizzare senza prima pagare "l'abbonamento per l'utilizzo".

Sarebbe come comprare una casa senza poterci entrare fino a quando non avrai comprato anche per l'utilizzo di porte e finestre... concorderai che sarebbe piuttosto kafkiana come cosa... :p

Indietro
Alto Basso