Neofita Sat
Digital-Forum Senior Master
Sono in procinto di passare a Fastweb per il telefono fisso e per poter avere l' Adsl.Fino al 31 agosto 2008 c'è una buona offerta,ma ho ancora un dubbio.Ho provato a chiedere info sul sito di Fastweb ma non mi hanno ancora risposto.Specifico che nella mia zona non c'è la fibra ottica e Fastweb usa le linee Telecom.Il dubbio è questo:
-C'è scritto e spiegato bene che non dovrò + pagare il canone Telecom Italia e,in effetti, tra la modulistica c'è anche il documento che loro invieranno a Telecom per disdire.Non c'è specificato però da nessuna parte se nelle tariffe che mi propongono è inclusa la quota per l' utilizzo delle linee o se dovrò pagarlo sempre extra.Ho letto in giro che qualcuno sostiene che sia così.
Grazie a chi mi potrà aiutare.
-C'è scritto e spiegato bene che non dovrò + pagare il canone Telecom Italia e,in effetti, tra la modulistica c'è anche il documento che loro invieranno a Telecom per disdire.Non c'è specificato però da nessuna parte se nelle tariffe che mi propongono è inclusa la quota per l' utilizzo delle linee o se dovrò pagarlo sempre extra.Ho letto in giro che qualcuno sostiene che sia così.
Grazie a chi mi potrà aiutare.