milanistaavita
Digital-Forum Friend
dimenticate (o fate finta) quello che vi ho detto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio. Tramite pc ho appena creato un account Gmail. Ho da chiedere suibito 2 cose:
1) Perchè quando voglio disconnettermi dalla mail, cliccando in alto a destra su "esci", una volta uscito se voglio riconnettermi alla mail....mi dà già preimpostato il mio indirizzo con nome e cognome e devo solo inserire la password? E se volessi entrare con un altro account? Non c'è alcuna voce che me lo consente.
2) Avendo creato un account Gmail si è automaticamente creato anche un account Google+?
Scusate per la banalità delle domande ma è la prima volta che mi imbatto nelle funzioni di Google.
Grazie
Si, ed anche uno per Youtube!Avendo creato un account Gmail si è automaticamente creato anche un account Google+?
mettendo Rimuovi togli tutti quelli che vuoi e li gestisci a piacereAlfry uso Firefox ma il punto era un altro. Si vede che avevo fatto il login spuntando "resta connesso". Poi ho cliccato su "rimuovi account" ed ora è tornato tutta alla normalità.
Riguardo agli account Google+ e Youtube sono già attivi?
mettendo Rimuovi togli tutti quelli che vuoi e li gestisci a piacere
gli account google+ e yt sono attivi...prova ad esempio a commentare un video![]()
se sei loggato entri su yt e in alto a dx trovi una piccola freccia...clicca, poi metti account google > profilo > clicca sul nick che appare e lo modifichi.Grazie milanì. Appena posso faccio una prova. Ma se commento un video che nickname compare?